Rita Ora e Taika Waititi, matrimonio segreto a Londra: cerimonia tra pochi intimi

Il matrimonio di Rita Ora e Taika Waititi si è celebrato in gran segreto a Londra. La cantante e il regista si sono detti “sì, lo voglio” in presenza di un gruppo ristretto di parenti e amici. I dettagli dell’esclusivo evento restano un mistero.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto di Lisa Maree Williams, dal profilo Instagram di Taika Waititi)


Un sigillo d’amore a poco più di un anno dal fidanzamento. Rita Ora e Taika Waititi hanno celebrato il loro matrimonio in gran segreto a Londra. La notizia è stata resa nota da Page Six in virtù di una soffiata ricevuta da uno degli invitati.

Ad assistere al “sì, lo voglio” pare siano stati in pochi. Una decina di parenti e amici della coppia hanno presenziato alla blindata cerimonia, che in base alla fonte è stata tanto “intima” quanto “speciale”.

Rita Ora e Taika Waititi: nozze dopo un breve fidanzamento

Rita Ora e Taika Waititi sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. È anche per questo motivo che in molti hanno accolto con entusiasmo la notizia delle nozze, che sono state organizzate in gran velocità. Soltanto due mesi fa infatti c’era stata la proposta di matrimonio.

La coppia non sembra avere dubbi sulla volontà di trascorrere la vita insieme. I due si sono conosciuti quattro anni fa, ma soltanto nei primi mesi del 2021 si sono innamorati mentre si trovavano in Australia. Una relazione vissuta lontana dai riflettori, come confermato anche dalle nozze celebrate in gran segreto.

Messaggio pubblicitario
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

Messaggio pubblicitario

Matrimonio Rita Ora e Taika Waititi, ci sarà una grande festa?

Rita Ora e Taika Waititi non hanno confermato ufficialmente il matrimonio. Sui loro social network non compare alcuna menzione al lieto evento. In base a quanto rivelato da Page Six, però, pare che la coppia intenda organizzare una festa in grande.

Dopo il riservato scambio delle promesse, dunque, potrebbe essere in programma un party con una lunga lista degli invitati. Chissà se la coppia questa volta sceglierà di rendere partecipi anche i fans.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Alena Seredova si sposa: il “sì” alla proposta di matrimonio di Alessandro Nasi
Rita Ora e Taika Waititi, matrimonio segreto a Londra: cerimonia tra pochi intimi

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE