Laura Pausini si sposa: presto le nozze con il fidanzato Paolo Carta

Laura Pausini si sposa. La famosa cantante italiana convolerà a nozze con il compagno Paolo Carta. La coppia, legata da più di diciotto anni, ha una figlia di dieci anni (In copertina foto @laurapausini via Instagram)

Messaggio pubblicitario

Laura Pausini ed il compagno Paolo Carta si sposano! La coppia, insieme dal 2005, aveva già deciso di convolare a nozze alcuni anni fa, ma poi aveva rimandato tutto per la pandemia.

A rivelare la notizia, le pubblicazioni di matrimonio che sono consultabili sia sul sito del Comune di Roma, dove è residente lui, che negli elenchi di Castel Bolognese, dove è residente lei.

Messaggio pubblicitario

Non si hanno ancora maggiori dettagli sulle nozze. Per quanto riguarda la data, alcuni ipotizzano ad aprile, altri a giugno, prima della partenza del tour estivo che li vedrà impegnati dal 30 giugno, con il primo concentro a Venezia. Per la location, invece, indiscrezioni parlano di Solarolo, il paesino dell’Emilia Romagna in cui la Pausini è cresciuta.

Le nozze della cantante italiana si aggiungono al lungo elenco dei matrimoni VIP 2023.

Messaggio pubblicitario
Via @laurapausini su Instagram

Laura Pausini si sposa, un amore lungo 18 anni

La storia d’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta è iniziata quando il chitarrista è entrato a far parte della band della cantante.  

La scintilla è scattata a Parigi, dopo un concerto, con il primo bacio tra i due che, da lì, non si sono più lasciati. Un rapporto diventato sempre più importante che si è consolidato con l’arrivo dell’unica figlia della coppia, che ha compiuto a febbraio dieci anni.

Messaggio pubblicitario

Durante un’intervista, la Pausini raccontò che il nome della piccola è stato scelto perché rappresenta l’unione dei loro nomi, Pao e La. 

Messaggio pubblicitario

E adesso, la coppia è pronta ad unirsi in matrimonio, con la piccola Paola che potrà portare le fedi ai genitori e condividere con loro questo momento magico. 

Via @paolocartaofficial su Instagram

Laura Pausini matrimonio con Paolo Carta

Laura Pausini, che su Instagram conta più di 4 milioni di follower, non ha ancora commentato la notizia.

Sui social, in cui mostra pezzi di vita privata ed anche musicale, tutto tace. Ed anche nel profilo del compagno non c’è alcun indizio. Ma solo pezzi dei loro vent’anni di vita insieme.

Via @laurapausini su Instagram

Paolo Carta: chi è il futuro marito di Laura Pausini

Classe 1964, Paolo Carta è un chitarrista e produttore discografico e, negli anni, ha collaborato con diversi cantanti della musica italiana, come Eros Ramazzotti e Gianni Morandi.

Tra le prime apparizioni quella al Festival di Sanremo del 2005, quando Paolo Bonolis gli chiese di aprire la kermesse con una versione rock dell’Inno di Mameli. Non è stata l’unica volta del chitarrista sul palco dell’Ariston; nel 2009, infatti, ha partecipato come uno degli autori del brano vincitore di Marco Carta, La forza mia.

Paolo Carta, negli anni, non ha collaborato solo con big nazionali ma anche internazionali come Gloria Gaynor, Whitney Houston e Lionel Richie.

Via @laurapausini su Instagram
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Idee per le nozze: le più creative sono tutte Made in Italy
Laura Pausini si sposa: presto le nozze con il fidanzato Paolo Carta

Quest'immagine è un foto montaggio che invita a scaricare il report di Sposi Magazine con le tendenze matrimonio 2023

Scarica la Guida

Scopri tutte le tendenze matrimonio 2023

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.