Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack: tutte le foto di un Sì da sogno

Il 26 settembre, con una cerimonia vista Lago di Como, è andato in scena il matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack. La cantante ed ereditiera e il Dj hanno pronunciato il loro “Sì, lo voglio” nel corso di una cerimonia da Mille e una Notte. Tre cambi d’abito per la sposa. Meravigliose le scenografie floreali di Vincenzo D’Ascanio, mentre l’organizzazione è stata affidata al Wedding Planner Enzo Miccio.


Da sogno, letteralmente. Così è stato il matrimonio della cantante Elettra Lamborghini, ereditiera della prestigiosa famiglia proprietaria dell’omonima casa automobilistica, con Nick van de Wall, in arte Dj Afrojack.

Messaggio pubblicitario

Una cerimonia che è stata la celebrazione di una vera e propria favola d’amore romantica, la cui realizzazione è stata affidata ad un team che vanta alcuni dei migliori professionisti del Matrimonio in Italia: per l’organizzazione vera e propria, è stato scelto il Wedding Planner Enzo Miccio; per le scenografie floreali, invece, il Flower Designer Vincenzo D’Ascanio.

Un team di esperti del settore e fornitori di servizi d’eccellenza che è stato messo su dalla Pr ed Event Planner Farina Giorgi.   

A fare da location all’unione tra Elettra Lamborghini e Afrojack è stata Villa Balbiano, storica villa che sorge sulle acque del Lago di Como. Le foto dell’album di nozze sono di David Bastianoni, mentre il servizio video è stato curato da Waterfall Visuals.

Tre abiti da sposa per Elettra Lamborghini

Per le sue nozze, la cantante Elettra Lamborghini ha sfoggiato tre diversi abiti da sposa:

  • un sensualissimo Galia Lahav, indossato durante la celebrazione del rito civile, che si è svolta sulla terrazza vista lago di Villa Balbiano;
  • un più tradizionale e classico modello di Zuhair Murad, interamente in pizzo e con maniche a svasare, scelto per il ricevimento;
  • un super sexy abito di Dimitrius Dalia, con spacco vertiginoso e in tessuto effetto sparkling, utilizzato per il taglio della torta e successivo party finale. 

I tre abiti da sposa di Elettra Lamborghini sono stati scelti nell’atelier napoletano Celebrity Sposa.  

Elettra Lamborghini accompagnata all’altare dal padre Tonino

Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il padre Tonino Lamborghini. Grande assente la sorella di lei, Ginevra, che nei giorni scorsi aveva comunicato di non partecipare alle nozze attraverso una storia postata sulle Instagram Stories.

Messaggio pubblicitario
https://www.instagram.com/p/CFot6axnd-0/?utm_source=ig_web_copy_link

In tutto, appena un centinaio gli ospiti presenti a Villa Balbiano. E ad ognuno, entro tre giorni dal matrimonio, è stato chiesto di sottoporsi al tampone per accertare la negatività al Coronavirus. 

Matrimonio Elettra Lamborghini: tutti in pista per un super party finale

Il matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack (annunciato su Instagram lo scorso gennaio) si è concluso con un party che ha visto sposi e ospiti scatenarsi sulla pista da da ballo. E non solo!

La cantante, infatti, è salita sul palco allestito a Villa Balbiano e ha duettato con l’amica Giusy Ferreri; e sempre dal palco ha fatto il suo lancio del bouquet. 

I festeggiamenti si sono conclusi con il taglio della torta a sei piani, realizzata da da Roberto Rinaldini, e uno spettacolo pirotecnico. 

https://www.instagram.com/p/CFnkZYVnLXX/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Sicily Academy, al via i corsi di formazione
Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack: tutte le foto di un Sì da sogno

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!