Il 26 settembre, con una cerimonia vista Lago di Como, è andato in scena il matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack. La cantante ed ereditiera e il Dj hanno pronunciato il loro “Sì, lo voglio” nel corso di una cerimonia da Mille e una Notte. Tre cambi d’abito per la sposa. Meravigliose le scenografie floreali di Vincenzo D’Ascanio, mentre l’organizzazione è stata affidata al Wedding Planner Enzo Miccio.
Da sogno, letteralmente. Così è stato il matrimonio della cantante Elettra Lamborghini, ereditiera della prestigiosa famiglia proprietaria dell’omonima casa automobilistica, con Nick van de Wall, in arte Dj Afrojack.
Una cerimonia che è stata la celebrazione di una vera e propria favola d’amore romantica, la cui realizzazione è stata affidata ad un team che vanta alcuni dei migliori professionisti del Matrimonio in Italia: per l’organizzazione vera e propria, è stato scelto il Wedding Planner Enzo Miccio; per le scenografie floreali, invece, il Flower Designer Vincenzo D’Ascanio.
Un team di esperti del settore e fornitori di servizi d’eccellenza che è stato messo su dalla Pr ed Event Planner Farina Giorgi.
A fare da location all’unione tra Elettra Lamborghini e Afrojack è stata Villa Balbiano, storica villa che sorge sulle acque del Lago di Como. Le foto dell’album di nozze sono di David Bastianoni, mentre il servizio video è stato curato da Waterfall Visuals.
L’annuncio delle nozze è stato fatto dalla stessa Elettra Lamborghini postando questa foto sul suo profilo Instagram Le scenografie floreali sono state ideate e curate dal Flower Designer Vincenzo D’Ascanio Villa Balbiano, sul lago di Como, è stata la location delle nozze La mise en place del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack curata da Enzo Miccio
Tre abiti da sposa per Elettra Lamborghini
Per le sue nozze, la cantante Elettra Lamborghini ha sfoggiato tre diversi abiti da sposa:
- un sensualissimo Galia Lahav, indossato durante la celebrazione del rito civile, che si è svolta sulla terrazza vista lago di Villa Balbiano;
- un più tradizionale e classico modello di Zuhair Murad, interamente in pizzo e con maniche a svasare, scelto per il ricevimento;
- un super sexy abito di Dimitrius Dalia, con spacco vertiginoso e in tessuto effetto sparkling, utilizzato per il taglio della torta e successivo party finale.
I tre abiti da sposa di Elettra Lamborghini sono stati scelti nell’atelier napoletano Celebrity Sposa.
Tre abiti da sposa per Elettra Lamborghini: Galia Lahav, Zuhair Murad e Dimitrius Dalia Elettra Lamborghini nel suo abito più romantico, firmato Zuhair Murad Sensualissimo l’abito da sposa Galia Lahav (a destra) indossato durante lo scambio dei voti nuziali E per il party di nozze, Elettra Lamborghini ha scelto un abito super sexy di Dimitrius Dalia
Elettra Lamborghini accompagnata all’altare dal padre Tonino
Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il padre Tonino Lamborghini. Grande assente la sorella di lei, Ginevra, che nei giorni scorsi aveva comunicato di non partecipare alle nozze attraverso una storia postata sulle Instagram Stories.
In tutto, appena un centinaio gli ospiti presenti a Villa Balbiano. E ad ognuno, entro tre giorni dal matrimonio, è stato chiesto di sottoporsi al tampone per accertare la negatività al Coronavirus.
Matrimonio Elettra Lamborghini: tutti in pista per un super party finale
Il matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack (annunciato su Instagram lo scorso gennaio) si è concluso con un party che ha visto sposi e ospiti scatenarsi sulla pista da da ballo. E non solo!
La cantante, infatti, è salita sul palco allestito a Villa Balbiano e ha duettato con l’amica Giusy Ferreri; e sempre dal palco ha fatto il suo lancio del bouquet.
I festeggiamenti si sono conclusi con il taglio della torta a sei piani, realizzata da da Roberto Rinaldini, e uno spettacolo pirotecnico.
Con una storia su Instagram, Elettra Lamborghini ha ringraziato tutti gli ospiti presenti al suo matrimonio con il Dj Afrojack
Cosa ne pensi?