Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, il sì in una cittadina umbra

La notizia arriva dai social: il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino si è celebrato, a sorpresa, sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria! Una festa privata per celebrare l’amore che li lega dal 2017.

Messaggio pubblicitario

Belli, bellissimi. Lei con indosso un abito bianco in pizzo con fiori in 3D firmato Giorgio Armani Privé, capelli sciolti con morbide onde, e lui in abito scuro Giorgio Armani e gardenia all’occhiello. La coppia si è giurata amore eterno sabato 5 giugno davanti al primo cittadino Fausto Risini e i pochi invitati.

Il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino è arrivato a sorpresa e la notizia si è diffusa con la pubblicazione di un video su Tik Tok che ritrae i due novelli sposi in sidecar, seduti uno accanto all’altro, mentre attraversavano le vie del centro storico di Città della Pieve, in provincia di Perugia.

Messaggio pubblicitario

Da lì un escalation di commenti, condivisioni e auguri alla neo coppia di sposi! E poi finalmente la prima, bellissima, foto ufficiale di Mr&Mrs Argentero.

 

La foto apparsa sul profilo Instagram dell'attore. A sorpresa è stato celebraro il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino
La foto apparsa sul profilo Instagram di Giorgio Armani. A sorpresa è stato celebraro il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino

Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore

«Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre», con queste dolcissime parole l’influencer e fondatrice di Befancyfit ha commentato la foto che la ritrae mentre bacia il novello marito al tramonto.

Una sorpresa per i tantissimi fan della coppia. A marzo 2021 la Marino aveva dichiarato di volere una cerimonia semplice, una festa per celebrare il loro amore speciale. E così, un anno dopo la nascita della primogenita della coppia, Nina Speranza, sono arrivate le nozze, organizzate dalla wedding planner Federica Ambrosini, che hanno stupito tutti per la semplicità e la dolcezza.

La foto apparsa sul profilo Instagram dell'influencer. A sorpresa è stato celebraro il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino
Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino. Una festa a sorpresa!

Luca Argentero e Cristina Marino sposi

«Mr&Mrs Argentero» commenta lui sul suo profilo Instagram. «Chiamami pure MOGLIE» risponde lei. Messaggi d’amore, che rendono ancor più speciale il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Le notizie trapelate sono ancora pochissime. Si sa che è stata una cerimonia molto intima e riservata, con circa trenta invitati e presenti pochissimi personaggi del cinema e della televisione. Tra questi, l’attore Raz Degan, amico di lunga data dell’attore protagonista della fiction “Doc – Nelle tue mani”.

Una storia d’amore che, da subito, è entrata nel cuore delle fan di Argentero. Dopo il matrimonio durato sette anni con l’attrice Myriam Catania e finito nel 2015, nel settembre del 2017 l’attore torinese fa la prima apparizione pubblica in occasione dell’annuale AmfAR Gala con a fianco la bellissima influencer. Uno scatto che appare sul profilo Instagram della Marino, che ne ufficializza l’unione.

Tre anni dopo, il 10 dicembre 2019, sempre con uno scatto sui social, i due annunciano di aspettare una bambina ed il 20 maggio 2020 nasce Nina Speranza Argentero, la primogenita della coppia.

Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino. Una festa a sorpresa!

Video matrimonio Luca Argentero, in sidecar per le vie della cittadina umbra

Per celebrare il matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto un giro per le vie del paese a bordo di un sidecar rosso. Alla guida l’attore con al fianco la moglie seduta al posto del passeggero. Bellissimi e sorridenti.

Dopo due giri per le deliziose stradine di Città della Pieve, la coppia ha raggiunto gli amici e i familiari in un casolare immerso nella natura che ha ospitato i festeggiamenti.

Da anni residente nella cittadina umbra, in cui ha trascorso insieme all’ormai moglie il periodo del lockdown, Argentero pochi giorni fa ha pubblicato il video “Città della Pieve è la tua prossima esperienza”, un video in cui invita gli italiana a visitare la cittadina umbra.

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Planner Napoli, 10 professionisti per le tue nozze da favola
Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, il sì in una cittadina umbra

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!