Matrimonio Marcell Jacobs: Sì con Nicole sul Lago di Garda

Il matrimonio di Marcell Jacobs e Nicole Daza si è celebrato questo pomeriggio a Gardone Riviera, sul lago di Garda.

Messaggio pubblicitario

Un evento romantico in cui nulla è stato lasciato al caso: dalla data al menu, fino alla prestigiosa lista degli invitati.
(In copertina foto di Luca Bottaro)


Un anno fa la romantica proposta di matrimonio in occasione del party di compleanno di Marcell Jacobs a Desenzano del Garda.

Adesso, l’altleta azzurro e la sua Nicole sono diventati marito e moglie. Un’unione sancita con rito civile dopo quattro anni di fidanzamento.

Il giorno, questa volta, non quello del compleanno di lui, bensì quello di lei. La giovane influencer infatti ha compiuto oggi 29 anni.

La festa più bella insieme all’amato Marcell e ai loro due figli, Antony e Megan, dopo essersi cambiati la promessa di amore eterno.

“Ti amo da morire, finalmente coroniamo il nostro sogno”, ha detto il campione olimpico.

In questa foto Marcell Jacobs e Nicole Daza percorrono sorridenti la navata dopo essersi scambiati le promesse durante il loro matrimonio
(Foto di Luca Bottaro)

Matrimonio Marcell Jacobs: la romantica location sul lago di Garda

La location che ha fatto da cornice alle nozze di Marcell Jacobs e Nicole Daza è stata la romantica Torre di San Marco a Gardone Riviera, sul lago di Garda.

Messaggio pubblicitario

L’atleta è arrivato in barca, accompagnato dalla mamma Viviana, mentre decine di fan e curiosi lo acclamavano. L’influencer, come da tradizione, è apparsa per ultima.

Il meteo ha sorriso agli sposi. Nonostante le nuvole minacciose e le hostess pronte a distribuire ombrellini bianchi agli invitati, non ce n’è stato bisogno.

Dopo il Sì è tempo delle foto di rito sul suggestivo Vittoriale, poi il ricevimento nella medesima suggestiva location che negli anni Venti fu acquistata da Gabriele D’Annunzio.

In questa foto Marcell Jacobs e Nicole Daza in barca sul lago di Garda nel trasferimento verso la location del loro matrimonio
(Foto di Luca Bottaro)

Nozze Jacobs-Daza, i dettagli dei look

È stato un matrimonio all’insegna dell’eleganza quello di Marcell Jacobs e Nicole Daza.

Messaggio pubblicitario

L’abito da sposa, un modello a sirena con lo scollo a V e uno strascico di ben quattro metri, era firmato Nicole Milano.

Il tulle nude era ricamato con un pizzo off-white che in modo sensuale le avvolgeva le linee, creando un effetto tattoo. A incorniciare la sua figura un velo lunghissimo, inaugurato da un fermaglio gioiello tra i capelli.

In questa foto il bozzetto dell'abito da sposa di Nicole Daza per il matrimonio con Marcell Jacobs, firmato da Nicole Milano
(Foto via Nicole Milano)

Durante il party il cambio d’abito. Nicole Daza ha stupito i presenti indossando un vestito corto a maniche lunghe, interamente ricamato con micro-perle a disegnare decori moderni. 

In questa foto il bozzetto dell'abito da sera indossato da Nicole Daza per il party di matrimonio con Marcell Jacobs, firmato da Nicole Milano
(Foto via Nicole Milano)

Anche la piccola Megan ha vestito un abito bianco firmato da Nicole Milano, proprio come la mamma.

Lo sposo invece ha sfoderato uno smoking nero con papillon coordinato e scarpe di vernice.

Una chicca è stata rappresentata dalle fedi in oro bianco 18 carati, tempestate da brillanti naturali, con un design a Dna, che contiene il simbolo dell’infinito.

Matrimonio Marcell Jacobs invitati, quanti Vip nella lista!

Ad abbracciare Marcell e Nicole in occasione delle nozze, ovviamente, c’erano i due figli, Antony e Megan. Presente anche Jeremy, il primogenito dell’atleta, avuto da una precedente relazione.

Tanti parenti di lui – ad eccezione del padre – sono arrivati dall’America, mentre quelli di lei dall’Ecuador. Non potevano mancare all’evento.

In questa foto Marcell Jacobs insieme alla mamma Viviana in occasione del matrimonio
(Foto di Luca Bottaro)

Lo stesso hanno pensato i tanti Vip inseriti nella lista degli invitati del matrimonio di Marcell Jacobs, che non sono passati inosservati.

Tra questi il presidente del CONI Giovanni Malagò, l’allenatore Paolo Camossi, il coordinatore delle Fiamme Oro Sergio Baldo, la mental coach Nicoletta Romanazzi, e il curatore di immagine Marco Ventura.

Tanti anche i colleghi: da Gianmarco Tamberi con la neo moglie Chiara Bontempi a Fausto Desalu.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Michele Dell’Utri, uno scatto che dura in eterno
Matrimonio Marcell Jacobs: Sì con Nicole sul Lago di Garda

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE