Abiti da sposa Antonio Riva 2020 una collezione letteralmente Divina

Tra pizzi, merletti e “architetture” di un romanticismo sublime, anche noi siamo pronte a lasciarci sedurre dal fascino della nuova linea di abiti da sposa Antonio Riva 2020, dedicata alle grandi dive del cinema Hollywoodiano.


Volumi scultorei, lavorazioni floreali d’ispirazione classica e dettagli avanguardisti: tutti elementi che rispecchiano chiaramente quello spirito curioso costantemente alla ricerca di un concetto puro di bellezza che caratterizza tutte le creazioni di Antonio Riva, spesso definito “lo stilista delle star”.

Messaggio pubblicitario

Anche nella nuova collezione di abiti da sposa 2020 passato e innovazione si mescolano dando vita a uno stile contemporaneo che è al tempo stesso figlio della storia e della tradizione. Mai troppo classico, mai troppo estroverso, il mood della collezione di abiti da sposa Divina è sperimentale, frutto di una continua ricerca di forme e linee perfette per ogni donna.

Antonio_Riva_Milano collezione Divina 2020
Antonio Riva Milano collezione Divina 2020

È Divina, la nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2020

Divina di nome e di fatto. Una linea di abiti che prende ispirazione dalle grandi bellezze del cinema. Tutte creazioni dalle silhouette molto classiche, dalle linee semplici e a tratti quasi retrò, con uno stile “inedito” che combina insieme i profili essenziali delle scollature più profonde e l’effetto fasciante dei bustier ai volumi costruiti delle gonne, non sempre oversize, ma letteralmente scultoree.

Lavorazioni e tessuti scelti con cura mirano a quella perfezione indiscussa che da sempre ispira le collezioni sposa di Antonio Riva che con il suo sublime scultoreo avvolge la silhouette come una seconda pelle per “replicare” quella bellezza armoniosa e inimitabile di stampo classico, che si esprime in ogni sua forma e nella diversità, leitmotiv dell’intera linea di abiti da sposa di Antonio Riva per il 2020.

 

Antonio Riva 2020 Sofia
Selena Antonio Riva 2020
Antonio Riva 2020 abito longuette
Ilaria Antonio Riva 2020

Divina, abiti da sposa dal retrogusto classico

Linee essenziali e scivolate per gli abiti più classici della collezione 2020, che con un accenno di sensualità mette in risalto spalle, vita e decoltè, per poi distrarci con volumi strutturati  e insoliti di abiti dalla linea a sirena che via via diventano più soffici tra gli strati di tulle di quei vestiti di un romanticismo un po’ vecchia maniera. Seta, organza, pizzo e chiffon sono sicuramente i tessuti più gettonati per questa collezione che strizza l’occhio al futuro, facendo tesoro dei grandi diktat della moda e delle tendenze di un passato glorioso.

Antopnio_Riva_abito_da_sposa_Divina
Antonio Riva 2020 Ornella

Antonio Riva 2020,  Divina come una principessa

Abiti senza spalline che si scontrano con l’architettura delle nuvole di tulle, bustini strutturati che si armonizzano con il pizzo e la seta dei gonnelloni oversize e che si concretizzano in un archetipo senza tempo. Sogni anche tu un abito da sposa da principessa? Allora devi assolutamente provare uno di questi modelli!

Messaggio pubblicitario
Antonio Riva 2020 Lavinia
Antonio Riva modello Antonella
Antopnio_Riva_abito_da_sposa_Divina

Abiti da sposa sirena, l’interpretazione di Antonio Riva

Scollature sensuali che si aprono sulla schiena, corpetti strutturati e linee affusolate caratterizzano gran parte degli abiti da sposa dalla linea a sirena di Antonio Riva, che con sottogonne in tulle, rouches e volumi inaspettati reinterpreta un classico intramontabile rendendolo alla portata di ogni donna, anche della silhouette più burrosa.

Antonio Riva vestito sirena
Abito sirena Antonio Riva 2020
Abito da sposa siirena Divina 2020

Vestiti da sposa colorati, ed è subito primavera

Non è soltanto il bianco che fa rima con candido, non se la purezza dell’abito nuziale viene declinata in una varietà di nuance romantiche e polverose tra cui spicca il rosa, un grande trend per la moda sposa 2020 (già avvistato sulle passerelle di Vera Wang tra gli abiti da sposa della collezione 2020). Non c’è dubbio, però, che la tonalità d giallo scelta da Antonio Riva per i suoi abiti floreali ha il fascino di un gusto un po’ più raffinato.

Antonio Riva abito floreale
Antonio Riva 2020 abito da sposa colorato
Antonio Riva abito da sposa rosa

La sposa inedita di Antonio Riva

Lei, una donna che sa come distinguersi anche quando indossa un capo casual, figuriamoci in un giorno così speciale. Ed è per questa donna raffinata e ricercata che Antonio Riva ha reinterpretato la tendenza del plumetis cristallizzato, un mood che a qualcuno ricorderà quel magnifico abito “luci di stelle” indossato da Barbie alla alla fine degli anni ‘80.

Abito plumetis Riva
Abito da sposa plumetis Antonio Riva

Alla sua sposa inedita lo stilista dedica anche un cinturino esclusivo con le iniziali della maison, personalizzabile in sei diversi colori, per mettere in risalto il punto vita e da abbinare a tutti i vestiti della nuova collezione sposa 2020.  

A questo punto, collegati al sito e sfoglia tutto il nuovo catalogo sposa Antonio Riva 2020!

Se invece non hai ancora trovato l’abito che fa per te non puoi assolutamente perderti il nuovonumero di Sposi Magazine che raccoglie le più belle collezioni della moda sposa 2020.

Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Collezione Sofia Haute Couture 2020, sensualità e romanticismo per le Millennials
Abiti da sposa Antonio Riva 2020 una collezione letteralmente Divina