Abiti da sposa Vera Wang 2020, la collezione è un tripudio di fiori e chic

Gli abiti da sposa Vera Wang 2020 profumano, letteralmente. Vieni a tuffarti in questo prato fatto di tulle e inserti floreali e preparati a innamorarti della sua eleganza, perché non potrai farne a meno.


Quest’anno la maison soffia 30 candeline della sua avventura con il mondo del wedding e con i suoi abiti eleganti e impalpabili Vera Wang ha deciso di festeggiare facendo un viaggio al centro della natura. I grandi protagonisti della sua proposta per le spose di primavera? Tulle e fiori, tessuti impalpabili e nuance delicate che gridano eleganza da tutti i pori. Sembra un mondo di fate e forse quello di Vera Wang lo è davvero: ti basta guardare gli abiti da sposa romantici della collezione per calarti subito in un’atmosfera senza tempo.

Messaggio pubblicitario

Abiti da sposa Vera Wang 2020, sogno di una notte di primavera

Romanticismo, eleganza e sogno sembrano gli ingredienti della sposa di Vera Wang e anno dopo anno questa sua tensione al bello si rinnova: con la Collezione Sposa 2020 esplode in una primavera di toni pastello e di tulle, ma soprattutto negli inserti degli abiti che diventano il punto focale di tutto il vestito, come nei modelli Tulip e Iris che rispondono in modi diversi ma dal fil rouge comune a questa idea iniziale. La senti la magia?

abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020

Abiti da sposa romantici, tra volumi impalpabili e magia

La creazione degli abiti da sposa che completano la nuova collezione di Vera Wang – sono 16, tutti bellissimi – ha richiesto molto lavoro: le foto non rendono il tripudio di dettagli, gli inserti preziosi e i giochi di tessuto che accompagnano la sposa sia sul davanti che sul retro.

abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020

Abiti da sposa colorati Vera Wang, il tocco floreale è il trend di primavera

Floreale per la primavera? Avanguardia pura, avrebbe detto Miranda Priestley de “Il diavolo veste Prada”, ma siamo certi che se avesse avuto davanti gli abiti della nuova collezione bridal di Vera Wang non l’avrebbe detto affatto con ironia. Anzi, proprio come facciamo noi e come (siamo sicuri!) stai facendo tu, avrebbe apprezzato l’incredibile varietà degli abiti, in cui il fiore non è una semplice applique ma da vita al corpetto, movimenta la coda, arricchisce il collo e dà un twist alla gonna.

abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020

Vera Wang Sposa 2020, il tulle è (sempre) la risposta

Gli abiti da sposa di Vera Wang sono perfetti per la donna romantica, che nel giorno delle nozze sogna di aprirsi come un bocciolo e mostrarsi in tutta la sua eleganza. I modelli chic giocano sullo stile impero ma anche sui tagli più ampi, con gonne morbide e vaporose e corpetti asimmetrici in cui è ancora una volta il fiore, insieme al tulle, il grande protagonista. Gli accessori sposa? Sono già incorporati nel vestito: il velo non è pervenuto e va bene così, perché gli inserti floreali fanno già tutto il lavoro.

abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020
abiti-da-sposa-vera-wang-2020

Per Vera Wang la Sposa del 2020 si muove tra sogno e realtà e i motivi, guardando le foto della collezione, li avrai capiti anche tu:

  • È eterea, grazie all’effetto del tulle e il suo movimento leggero
  • È originale e sono le applique preziose dei fiori in tessuto a renderla tale
  • È moderna, perché romanticismo non sempre fa rima con retrò

La magia di Vera Wang che si ripete, anno dopo anno, è esplosa per l’anniversario della sua avventura fashion e iconica con le spose e quella della primavera 2020 più che mai è una celebrazione della bella stagione. Aspettarla non è mai stato così bello.

Messaggio pubblicitario
Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Barbara Eventi, creatività e passione per nozze uniche
Abiti da sposa Vera Wang 2020, la collezione è un tripudio di fiori e chic

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!