Abiti da sposa corti 2020, i modelli di tendenza per brillare

Tessuti preziosi, spacchi strategici, modelli staccabili: gli abiti da sposa corti 2020 sono un concentrato di eleganza e trasparenze che giocano su tagli asimmetrici e maxi tasche per regalare alla sposa un look sofisticato e originale. Scopri i modelli di tendenza con noi!

Se esiste una regola per il giorno del Sì è quella di seguire il proprio cuore con le scelte da fare per renderlo perfetto. E se il tuo in particolare ti dice che devi scegliere un abito da sposa corto anziché il classico modello lungo con strascico, dovresti seguirlo!

Messaggio pubblicitario

Le collezioni sposa 2020 hanno in serbo per te delle meraviglie incredibili in versione short, con spacchi sexy, trasparenze e inserti staccabili a farla da padrone. Abbiamo scelto per te i vestiti da sposa corti più belli e originali in circolazione: vieni a scoprirli?

Abiti da sposa corti 2020, lo stile evolve e l’eleganza resta

Uno stile che evolve e che gioca sui tessuti e sulla loro versatilità: un concetto che sugli abiti da sposa corti si applica benissimo, soprattutto per le spose che non vogliono sentirsi rinchiuse in un’etichetta sola. Quante cose puoi essere quel giorno?

Messaggio pubblicitario

I modelli di abiti da sposa corti della collezione sposa Pronovias 2020 hanno interpretato perfettamente questo mood: per il brand la sposa è sexy e osa con tubini, gonne a palloncino e maniche con le piume, da vera diva.

Accessori retrò tra i capelli (magari personalizzati?) e sandali gioiello impreziosiscono il look della sposa che vuole scoprire le gambe, ma con stile.

Messaggio pubblicitario
abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020

La scelta di Elisabetta Polignano per la sua sposa 2020 è quella di giocare tutto su spacchi che nascondono gonne corte o su strascichi importanti che sul davanti si aprono come un fiore. La sua è una donna romantica che ama ila moda e gioca sul vedo non vedo per mostrare questa sua passione al mondo.

abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020

Abiti da sposa con gonne staccabili, i modelli corti da scoprire

Tra le tendenze sposa 2020, gli abiti da sposa con gonne staccabili sono sicuramente in cima alla classifica di gradimento: offrono un livello di versatilità incredibile alla sposa che per la cerimonia si scopre e per il ricevimento svela a poco a poco il suo look.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti da sposa corti 2020 con gonne staccabili che ci piacciono di più? Sono due modelli con vaporosi inseriti in tulle e nastro in vita che puoi abbandonare su una sedia alla fine della cena di nozze per lasciarti andare nelle danze e li firmano Blumarine e Nicole Spose.

abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020

Vestiti da sposa con gonna al ginocchio, tagli classici per la sposa raffinata

Abito da sposa corto uguale eleganza estrema, soprattutto quando i tagli giocano con quelli a sirena o a tubino. Max Mara Bridal 2020 ha optato per il classico modello bianco in mikado e raso per proporre alla sposa un abito da sposa con gonna sopra il ginocchio elegante, raffinato e senza tempo.

abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020

Anziché proporre inserti staccabili sulle gonne Max Mara alla sua sposa propone giacche con piume, maniche modulabili e fiocchi in vita che danno movimento all’abito corto dallo stile retrò.

Abiti da sposa originali, quando corto fa rima con sexy

Chi sceglie un abito corto per il giorno delle nozze non lo fa solo per la voglia di osare, ma anche per mostrare agli ospiti che il vestito bianco può essere molte cose e avere mille sfaccettature. Nella collezione Bridal di Oscar de la Renta 2020 ci sono dei modelli corti che rispondono a questi requisiti: sono abiti da sposa corti originali nei tagli, che giocano sulle asimmetrie.

abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020

Abiti monospalla con giacche modello blazer che corrono per tutta la lunghezza dell’abito, bustini che si muovono grazie al gioco di balze e gonne a palloncino destrutturate sono la proposta di Oscar de la Renta per la sposa che vuole osare e allo stesso tempo essere se stessa.

abiti-da-sposa-corti-2020
abiti-da-sposa-corti-2020

Nicole Couture 2020 invece punta tutto sulle gonne: a effetto wow, in tulle scenografico che nascondono gonne a tubino sopra il ginocchio e impreziosiscono bustini scollati e schiene ancora più scoperte.

La scelta è vasta e se per il tuo matrimonio stai pensando di optare per un modello corto è impossibile sbagliare: puoi mescolare le linee tradizionali degli abiti lunghi con le lunghezze XS dei modelli con gonna corta per scoprire il modello fatto apposta per te.

Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe da sposa alte: i modelli più belli per il tuo bridal look!
Abiti da sposa corti 2020, i modelli di tendenza per brillare