Abiti da sposa curvy Atelier Emé, per valorizzare con eleganza le forme

Una collezione che spazia dai vestiti principeschi fino ai modelli a sirena: ecco gli abiti da sposa curvy Atelier Emé che mettono in evidenza i punti di forza delle donne formose


Le donne sognano una cerimonia perfetta, emozionante e che si ricordi per sempre. Un giorno speciale in cui mettere in mostra tutta la propria femminilità con modelli di vestiti da sposa che si adattano perfettamente alla silhouette. Il segreto? Sfruttare in maniera intelligente i punti strategici del proprio fisico in modo da trasformarli in quelli di forza.

E così i tessuti preziosi e i modelli, che sembrano disegnati appositamente sulla silhouette della futura sposa, diventano i veri alleati accarezzando con grazia le forme.

Messaggio pubblicitario

Qualche chilo in più, infatti, non deve creare panico. Non sono quelli a mostrare la bellezza di una donna. Niente paura, dunque, perché tra i modelli di vestiti da sposa curvy Atelier Emé è impossibile non trovare quello sognato da sempre che renderà la sposa una vera principessa contemporanea.

In questa foto un modello con ampia gonna proposto tra gli abiti da sposa curvy Atelier Emé
Abito Macy – Atelier Emé

Abiti da sposa curvy Atelier Emé, femminilità e sensualità per il Sì

La collezione del brand italiano rispecchia le richieste delle donne formose che vogliono esaltare la femminilità e sensualità nel giorno in cui convoleranno a nozze con il loro principe azzurro.

Due i modelli di spicco: a sirena e da principessa, molto diversi tra loro ma che riescono entrambi a valorizzare la silhouette: allungano la figura, mostrano il décolleté prosperoso e lo scollo sulla schiena dona proporzione e sensualità.

Altro elemento dei vestiti da sposa per donne formose sono le maniche, declinate in tantissimi modelli, e il pizzo, il tessuto regale in assoluto che si ritrova sull’intero bridal dress o soltanto sulle maniche. Quest’ultime, con il loro effetto tatuaggio coprono le braccia della sposa e sembrano impresse sulla pelle.

In questa foto una modella indossa uno degli abiti da sposa curvy atelier emé
Abito Kimberly – Atelier Emé

Vestiti da sposa principeschi

Tutte le donne, fin da bambine, sognano di trasformarsi in principesse e soprattutto, nel giorno del matrimonio, di essere le vere ed uniche protagoniste.

Messaggio pubblicitario

L’abito da sposa con gonna ampia è adatto alle donne che hanno i fianchi larghi e che possono, in tal modo, nascondere qualche chiletto accumulato sotto il girovita.

Con la scollatura profonda, che slancia la figura, e la gonna che si allarga ponendo l’attenzione sul decolleté della sposa, il vestito da sposa principesco è perfetto perché scende ampio e vaporoso senza segnare alcuna forma.

Messaggio pubblicitario
In questa foto una modella indossa uno degli abiti da sposa curvy atelier emé
Abito Matilde – Atelier Emé

Tessuti preziosi negli abiti da sposa per donne formose

Chiffon, pizzo e tulle sono i tessuti perfetti per gli abiti da sposa curvy Atelier Emé, soprattutto se sovrapposti e se creano dei contrasti eleganti e raffinati.

Per le donne formose, infatti, la scelta non dovrebbe ricadere su tessuti troppo fascianti né su quelli troppo lucidi perché mettono in evidenza le forme. Sì a paillettes, dettagli sparkling o perline, l’importante è che non siano troppo invadenti e che non tolgano l’attenzione sul modello del vestito.

In questa foto un modello con maniche in pizzo proposto tra gli abiti da sposa curvy Atelier Emé
Abito Siena – Atelier Emé

Donne curvy: le maniche come punto di forza

Molte donne si lamentano spesso delle braccia poco toniche e per ovviare al problema la scelta può ricadere su un vestito da sposa con le maniche per donne curvy.

Lunghe, corte o a tre quarti non importa, le maniche rappresentano un compromesso elegante e raffinato nei wedding dress, senza dover rinunciare al proprio abito dei sogni. I tessuti preziosi con cui vengono realizzate le maniche, in particolare in pizzo, ridisegnano la silhouette rendendo ancor più bella la sposa.

In questa foto un modello con maniche in pizzo proposto tra gli abiti da sposa curvy Atelier Emé
Abito Sissi – Atelier Emé

Vestiti da sposa Atelier Emé: spazio alle scollature

I tipi di scolli nei bridal dress sono tantissimi e molto diversi tra loro. Gli abiti da sposa curvy Atelier Emé sono realizzati per rendere la figura il più proporzionata possibile, dando importanza alla scollatura e trovando quella perfetto per ogni donna.

Soprattutto se si ha un seno abbondante, il corsetto con lo scollo a cuore non allarga la parte superiore ma anzi la sfila con eleganza valorizza i punti di forza della sposa.

La stessa cosa per il più classico dello scollo a V che dà la sensazione che il busto sia molto più longilineo e con la forma triangolare riesce a nascondere le rotondità di fianchi e vita.

Anche il retro del vestito, in alcuni abiti da sposa curvy, presenta uno scollo profondo, il modello ideale per le donne che desiderano un tocco di sensualità.

In questa foto una modella indossa uno degli abiti da sposa curvy atelier emé con scollo sulla schiena
Abito Macy – Atelier Emé

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Carlo Pignatelli for Pronovias, la linea sposo che segna le nozze tra i due giganti della moda Bridal
Abiti da sposa curvy Atelier Emé, per valorizzare con eleganza le forme

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!