Gli abiti da sposa Maria Laurenza 2019 protagonisti di Bridal Weekend in Rome

Nei saloni di Palazzo Brancaccio, a Roma, la sfilata degli abiti da sposa Maria Laurenza 2019: protagoniste le due capsule collection “Nature” ed “Elegance”. Debutta la prima linea di vestiti per uomo della stilista “Alexander Katei” 


Due facce della stessa medaglia, della donna cioè. Sono quelle che vengono raccontate dagli abiti da sposa Maria Laurenza 2019, protagonisti delle capsule collection “Nature” ed “Elegance”.

Messaggio pubblicitario

Due linee Bridal che, il 9 e il 10 febbraio prossimi, saranno protagoniste di Bridal Weekend in Rome, la due giorni organizzata a Palazzo Brancaccio dalla stilista in collaborazione con la Wedding Planner Anna Chiatto.

Abiti da sposa Maria Laurenza 2019
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019

Abiti da sposa Maria Laurenza 2019: si presentano le collezioni Nature ed Elegance

Da un lato, una donna più minimalista; dall’altro, una Lei che non ha paura di osare. In entrambi casi, però, modelli che puntano ad esaltare la femminilità propria di ogni donna, passando da un’eleganza che non si fa mai volgare, neppure negli abiti più audaci.

Ecco, dunque, quali sono i tratti distintivi delle due capsule collection che fanno parte della collezione di abiti da sposa Maria Laurenza 2019:

  • Nature – Ispirata ad una donna che ama osare con la propria femminilità, si caratterizza anche per l’applicazione di fiori in rilievo 3D e ricami di cristallo a mano. Tra i modelli presenti, sirene sinuose e abiti contemporanei composti da body di pizzo macramè e gonnellone di tulle in seta e chiffon. Splendida la proposta di mantelle moda.
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019
  • Elegance – Punta a conquistare una donna dai tratti minimal e chic, che al pizzo preferisce la semplicità di un tessuto prezioso e importante come il Mikado di seta. Si tratta, dunque, di una donna fresca, contemporanea ed estremamente elegante. Sì, allora, a forme geometriche, gonnelloni principeschi e bustini stretti in vita.
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019

Maria Laurenza 2019: il debutto della collezione uomo “Alexander Katei”

La prima edizione di Bridal Weekend in Rome avrà sì il suo punto di forza nella presentazione degli abiti da sposa Maria Laurenza 2019, ma sarà anche l’occasione perfetta per presentare la prima linea di vestiti da sposo firmata dalla stilista.

Ribattezzata “Alexander Katei” – dal nome degli figlio della designer -, è interamente Made in Italy e “realizzata con tessuti straordinari, impiegati per esaltare un uomo di classe e distinto“, sottolinea Maria Laurenza.

Così, sfileranno smoking, mezzo tight e tight, abiti e giacche anche più stravaganti dai colori e tessuti moderni.

Messaggio pubblicitario

Bridal Weekend in Rome: porte aperte alle spose

Oltre agli abiti da sposa Maria Laurenza 2019 e ai nuovissimi per l’uomo, sulla passerella di Bridal Weekend in Rome sfileranno anche le proposte moda per le invitate al matrimonio: dalla mamma alle sorelle, fino alle testimoni di nozze, nessuna donna è esclusa!

Protagonisti saranno abiti di alta moda per la donna essenziale, ma mondana – conclude la stilista Maria Laurenza -. Colei che ama colpire se stessa e gli altri con abiti da red carpet. Ricami, pietre e tessuti freschi la fanno da padrona“.

Abiti da sposa Maria Laurenza 2019
Abiti da sposa Maria Laurenza 2019

NON TI RESTA, DUNQUE, CHE PARTECIPARE ANCHE TU AL BRIDAL WEEKEND IN ROME, A PALAZZO BRANCACCIO: ECCO COME FARE

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Quell’amore bello, delicato e malinconico come l’autunno nello shooting di Petali e Bonbons
Gli abiti da sposa Maria Laurenza 2019 protagonisti di Bridal Weekend in Rome

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!