Abiti da sposa Michela Ferriero 2022, Blooming è la collezione della rinascita

Eleganti e glamour: gli abiti da sposa Michela Ferriero 2022 sono disegnati per donne sicure che non hanno paura di mostrare la propria silhouette.

Messaggio pubblicitario

Ai matrimoni la star indiscussa è sempre lei, la sposa che, con il suo meraviglioso abito, fa brillare gli occhi a tutti coloro che la guardano.

E lo sa bene Michela Ferriero, giovane stilista italiana, che ha realizzato per il 2022 una collezione nel segno della rinascita, prendendo come ispirazione un fiore che sboccia dopo un lungo inverno e che mostra tutta la sua bellezza.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un modello di abiti da sposa Michela Ferriero 2022

Abiti da sposa eleganti, con quel tocco di sensualità che piace a tutte le donne, e soprattutto di gran tendenza.

Finalmente il momento di guardarsi negli occhi e promettersi amore eterno è arrivato e gli abiti da sposa Michela Ferriero 2022 sono il risultato di questo amore che prende forma e che non ha intenzione di fermarsi. Mai.

In questa foto un modello di abiti da sposa Michela Ferriero 2022

Abiti da sposa Michela Ferriero 2022, dai tessuti pregiati

Presentata alla Bridal Week di Milano, Blooming è la nuova collezione ed è il simbolo della magia che sboccia, mostrando tutta la sua bellezza, e che non ha intenzione di sfiorire.

Un vero e proprio inno alla vita, un ritorno alla spensieratezza e leggerezza che si denota subito dai pregiati tessuti utilizzati.

Gli abiti da sposa Michela Ferriero 2022 sono realizzati con pizzi francesi ricamati a mano, resi unici da applicazione create su misura a telaio lisage, sete preziose che scivolano e abbracciano con estrema dolcezza il corpo della sposa e nuvole di tulle per principesse moderne.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un modello con dettagli floreali in 3D

I modelli sono realizzati in maniera sartoriale per esaltare la silhouette della futura sposa. Non soltanto con tessuti di alta qualità, ma anche con accessori che li completano come, ad esempio, le ampie sopragonne che completano l’outfit.

Un aspetto fresco e principesco, per indossare un solo abito che si trasforma regalando emozioni e lasciando tutti senza parole.  

In questa foto un modello di abiti da sposa Michela Ferriero 2022 con una sopra gonna in morbide rouches

Abiti da sposa a sirena: sensualità ed eleganza

Modello di punta della collezione 2022 della stilista italiana è la sirena che valorizza le forme del corpo, scivola leggera senza stringere troppo la silhouette. Anzi la esalta mostrando i punti di forza di chi indossa questo sensuale modello.

Una linea sinuosa, grazie anche ai modelli ricamati all over con il prezioso pizzo, dal corpetto fino allo strascico. Creazioni irresistibili per donne sicure e romantiche.

Messaggio pubblicitario

Per chi desidera, invece, un modello più romantico e dall’aspetto fiabesco, la nuova collezione offre anche abiti da sposa che mixano sapientemente seta e pizzo.

In questa foto un bridal dress a sirena

Collezione Blooming: spazio ai dettagli brillanti

Come per la collezione sposa Michela Ferriero 2021, di grande importanza i dettagli preziosi con perle e cristalli Swarovski che ricoprono i corpetti donando luminosità alla sposa.

Spazio anche agli importanti ricami floreali che danno quel tocco di romanticismo, i delicati tocchi di colore Tiffany per le spose più giovani che vogliono osare con tonalità di tendenza e le piume, vero trend del 2022.

In questa foto un modello interamente ricoperto da piume

Collezione scarpe: novità del 2022 per Michela Ferriero

Nel segno della rinascita, la collezione 2022 si amplia proponendo alle spose un total look firmato Michela Ferriero.

La maison di moda lancia la linea di accessori per completare il look della sposa nel suo giorno più importante: scarpe, acconciature per capelli e veli coordinati.

Le scarpe, vezzo di ogni donna, presentano un ampio ventaglio di proposte: modelli glam con piume, shoes trendy con perle ma anche scarpe più tradizionali con delicati ricami in pizzo.

In questa foto un modello di abiti da sposa Michela Ferriero 2022

Sì lo voglio: il nuovo profumo firmato Michela Ferriero

La collezione 2022 è la fonte primaria di ispirazione per la nascita del profumo coordinato della maison.

La prima fragranza di Michela Ferriero ha le note fruttate, sensuali ed affascinanti.

Un profumo nato per non far dimenticare mai alle spose uno dei giorni più importanti della vita, rievocandolo così con pregiate note di bergamotto, fiore d’arancio e foglia di patchouli.

In questa foto il profumo della maison italiana

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nozze in teatro by Francesca Pittau, un matrimonio da show
Abiti da sposa Michela Ferriero 2022, Blooming è la collezione della rinascita

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!