Abiti da sposa Michela Ferriero 2021, sensualità per principesse metropolitane

Spacchi e scollature sensuali, importanti ricami in pizzo e dettagli preziosi: gli abiti da sposa Michela Ferriero 2021 sono destinati a donne forti e sicure di sé!


La maison italiana continua a celebrare l’arte della sartoria artigianale del belpaese. Eleganza, cura dei dettagli, tessuti preziosi, e quell’immancabile senso estetico che tanto piace alle donne moderne. Gli abiti da sposa Michela Ferriero 2021 fanno emozionare chi li indossa. Riescono, infatti, a racchiudere al loro interno la vera essenza del Made in Italy e tutto ciò che una donna desidera.

Una principessa metropolitana che sogna un abito elegante sì, ma al tempo stesso sensuale. E lo indossa con la sua classe innata, il suo essere protagonista della scena muovendosi con nonchalance tra gli ospiti e mostrando tutta la sua sicurezza, sia perché finalmente ha coronato il suo sogno d’amore, sia perché l’ha fatto con indosso un abito che sembra cucito appositamente per lei.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un modello con ampia coda in pizzo della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021
In questa foto un modello sensuale della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021

Abiti da sposa Michela Ferriero 2021, romanticismo 2.0

Si chiama Crisalide la nuova collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021 e si ispira alla nascita del bruco che, attraverso la crisalide, si trasforma in una bellissima farfalla. E così la sposa sembra sbattere le sue ali ad ogni passo, ed è ciò che la maison ha rappresentato con i veli che dalle braccia svolazzano leggiadri e le cappe e mantelle che la proteggono con delicatezza.

Una collezione romantica ed al tempo stesso femminile che incarna il mood della maison e che, già nella collezione 2020, aveva mostrato il voler abbracciare i gusti di tutte le donne. Wedding dress destinati alle donne moderne multitasking che sanno presentarsi all’altare in splendida forma nel loro giorno speciale.

Indice

  1. Collezione Crisalide: massima espressione della femminilità
  2. Dettagli preziosi nella collezione Michela Ferriero
  3. Abiti da sposa con le piume
  4. Vestiti da sposa con le maniche
In questa foto un modello con maniche ballons della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021
In questa foto un modello a sirena della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021

Collezione Crisalide: massima espressione della femminilità

La femminilità è la protagonista indiscussa della nuova collezione Michela Ferriero. Scollature profonde, schiene nude, spacchi che mostrano le perfette gambe della sposa ed ancora preziosi ricami in pizzo dall’effetto vedo non vedo.

I modelli sono un vero exploit di sensualità con linee a sirena che accarezzano dolcemente la silhouette della sposa e che, con i loro corpetti stretti, mettono in mostra il decolleté della sposa.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un modello con la schiena nuda della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021
In questa foto un modello sensuale della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021

Dettagli preziosi nella collezione sposa Michela Ferriero

I dettagli, si sa, riescono a dare un’anima nuova agli abiti da sposa. E nella collezione sposa Michela Ferriero lo fanno mostrando tutta la luminosità che una donna merita.

Pietre preziosi, cristalli e perline si trovano all over sull’abito da sposa o in zone particolari mettendo in risalto l’alta sartoria del bridal dress. Brillano e fanno brillare, trasformando le spose in dive che stanno attraversando il red carpet. E proprio loro che, emozionate, indossano un abito della maison italiana non sono da meno, anzi. Sono le bellissime protagoniste di un film, quello della loro storia d’amore.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un modello in pizzo della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021
In questa foto un modello ricoperto da pietre preziose della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021

Abiti da sposa con piume

Sensuali, raffinate e teatrali: le piume sono quel dettaglio che completa gli abiti da sposa Michela Ferriero 2021.

Si ritrovano, tono su tono, come completamento del wedding dress sulle spalline o come un vero trionfo di bellezza inaspettata sulla coda dell’abito. Una cascata di piume, un tocco di leggerezza ed eleganza che mostra tutta l’attenzione della maison italiana per i dettagli.

Modelli perfetti per principesse metropolitane, per chi sogna un matrimonio in grande stile ma vuole stupire con un abito dai dettagli importanti.

In questa foto un modello a sirena della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021

Vestiti da sposa con le maniche

Le maniche sono un elemento capace di trasformare il look in elegante e glamour. Corte, cortissime o lunghe si ritrovano nella collezione Crisalide per dare nuova linfa all’outfit nuziale.

I preziosi ricami in pizzo, arricchiti da pietre e perline, sembrano impressi per sempre sulla pelle della sposa e si ritrovano sia su maniche leggermente accennate, che cadono sulla spalla, che lunghe e che ricoprono l’intero braccio con effetto tatuaggio.

Per le spose più glam, le maniche ballons sono leggerissime ed impalpabili. Staccabili dall’abito, possono essere indossate soltanto per l’ingresso in chiesa e poi esser tolte per il ricevimento con gli amici. La sposa, infatti, con un piccolo gesto sembrerà indossare un nuovo bridal dress.

Fascinosi, infine, i veli che dalle spalle si aprono e scendono giù fino ai piedi. Con il loro aspetto etereo si aprono ad ogni passo, come delle ali di farfalla.

In questa foto un modello in pizzo della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021
In questa foto un modello con maniche ballons della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2021

VUOI AMMIRARE LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA MICHELA FERRIERO 2021? SFOGLIA IL SITO MICHELAFERRIERO.IT!
VUOI CONOSCERE I RIVENDITORI DEL BRAND
? INVIA UNA MAIL A INFO@LMFASHION.IT

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe sposa 2021, tutte le nuove tendenze dal sicuro “effetto wow”
Abiti da sposa Michela Ferriero 2021, sensualità per principesse metropolitane

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!