Anny Lin, abiti da sposa ispirati all’haute couture

L’emozione e il sorriso di una sposa, con indosso l’abito da sposa disegnato da lei, è la sua più grande soddisfazione. Anny Lin ha l’obiettivo di rendere unica ogni donna affinché il suo sogno sia realizzato e possa sentirsi la diva indiscussa della giornata


Ago e filo, fin da piccola, sono stati la sua passione. Dopo aver fatto i compiti, il pomeriggio trascorreva le ore nell’atelier con la madre Judy ammirandola cucire gli abiti da sposa. Tutto quel bianco, il tulle, i tessuti preziosi, hanno fatto in modo che Anny Lin si dedicasse alla moda, trasformando la passione tramandata dalla madre in un lavoro fatto con il cuore che si trasforma in quel tocco in più presente in ogni abito.

Dopo aver conseguito gli studi in Fashion Academy a Taiwan, Anny Lin inizia a lavorare a stretto braccio con la madre entrando da giovanissima a far parte del fascinoso mondo bridal e prendendo in mano le redini dell’azienda di famiglia.

Messaggio pubblicitario
Anny Lin

Con la seconda generazione da lei guidata il brand si rinnova, mantenendo sempre quello stretto contatto con la tradizione ma mixando con l’innovazione, la nuova filosofia che la designer ha portato in azienda. Alla base delle sue collezioni l’ispirazione che arriva dall’Art Deco. Eleganza e opulenza sono le caratteristiche che la designer cerca di inserire in ogni abito che crea. E lo fa con gran successo, con abiti che sono apprezzati anche da star e influencer internazionali. 

Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin

Anny Lin, come scegliere un abito da sposa

Tutte le spose sono diverse, le une dalle altre. Ognuna ha il proprio carattere, il proprio stile e soprattutto il sogno da realizzare per essere speciali nel giorno del matrimonio. Tra le scelte più difficili c’è quella dell’abito, che le accompagnerà durante il coronamento della storia d’amore.

Anny Lin riesce a consigliare alle future spose l’abito che le valorizza di più. informandosi prima di tutto sulla location e proponendo dei vestiti che valorizzano la silhouette e che si adattano al mood del matrimonio.

Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin

Un consiglio che dà a tutte le donne è quello di “brillare”. La sposa deve sentirsi speciale, unica. Ed essere la più bella tra le stelle. È il suo giorno e non può essere messa da parte.

Sicuramente un accessorio al quale non deve rinunciare è il velo, che dà un alone di mistero e fa in modo che la sposa possa sentirsi protetta dallo strato di tulle prima di arrivare all’altare, nascondendo la sua emozione e mostrando soltanto al proprio marito gli occhi pieni d’amore.

Messaggio pubblicitario
Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin

Abiti da sposa preziosi

La filosofia della stilista è ben chiara: la sposa ha tutto il diritto di brillare e sentirsi la protagonista indiscussa. E questo suo pensiero lo concretizza negli abiti da sposa preziosi che fanno parte, anno dopo anno, delle collezioni Anny Lin.

La scelta ricade su tessuti preziosi, come il pizzo e la seta, che vengono illuminati da ricami resi brillanti da decorazioni sparkling, come cristalli, perle, perline e Swarovski. Dettagli che rendono i vestiti delle opere da indossare e che donano ai bridal dress una luce nuova e accattivante.

Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin

Collezione Anny Lin Bridal 2020, una capsule collection di haute couture

La tradizione sartoriale, le tendenze che tanto amano le spose Millennials, i tessuti ricercati ed ancora i dettagli preziosi sono le caratteristiche che si ritrovano negli abiti da sposa firmati da Anny Lin. Una Bridal collection che si rifà all’haute couture, così elegante e pregiata, da far innamorare ogni sposa.

Messaggio pubblicitario
Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin
Anny Lin

Ed il 2020 sarà proprio l’anno degli abiti che richiamano un’eleganza estrema, con tessuti leggeri ed impalpabili, e ricami che fanno brillare la sposa.
La collezione, ispirata alla fiaba che tutti conoscono “Alice nel paese delle meraviglie”, è destinata ad una Alice cresciuta, che ha superato le delusioni e che sa concretamente cosa vuole dalla vita. Una donna sicura di se stessa che si piace e che vuole mostrare i suoi punti di forza.

La stilista ha realizzato una mini capsule collection di abiti haute couture in edizione limitata, perché come lei stessa ha dichiarato “Voglio che la sposa si senta unica nel suo giorno più bello, per questo di alcuni modelli realizzeremo soltanto dalle 20 alle 50 copie. Non vogliamo essere normali ma piuttosto fare la differenza”.

Anny Lin

VUOI AMMIRARE GLI ABITI DA SPOSA 2020 DI ANNY LIN? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE ED INNAMORATI DELLA COLLEZIONE!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Candido Wedding, a Bergamo un elegante Wedding Party ispirato all’arte
Anny Lin, abiti da sposa ispirati all’haute couture

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!