Collezione Excellence 2020 Maison Signore, abiti lussuosi e preziosi Made in Italy

La collezione Excellence 2020 Maison Signore è estremamente elegante e sensuale con spacchi mai esagerati, schiene nude e decorazioni brillanti


L’eleganza di una sposa si vede dalla sua attitudine nel camminare lungo la navata. Con il suo sguardo fiero, i suoi occhi pieni d’amore e il sorriso che non smette di esplodere sul suo viso. Ma è soprattutto l’abito a completare questo meraviglioso quadro e a regalare alla sposa una nuova ed indimenticabile aurea regale.

La collezione Excellence 2020 Maison Signore è dedicata ad una donna che ama il lusso e per il suo giorno speciale desidera un abito importante, con preziosi ricami, decorazioni brillanti, pietre preziose e perle.
Non semplici abiti, ma delle vere e proprie sculture. Una fusione armoniosa di raffinatezza, sensualità e lusso.

Messaggio pubblicitario

 

collezione excellence 2020 maison signore
collezione excellence 2020 maison signore

Collezione Excellence 2020 Maison Signore, alta sartorialità Made in Italy

La collezione Excellence 2020 Maison Signore è composta da abiti da sposa sartoriali Made in Italy, in cui la qualità è tangibile. Come nelle collezioni passate, gli abiti da sposa sono curati nei minimi dettagli, con la loro unicità e quel tocco esclusivo che da sempre la maison riesce a mettere in evidenza.

Abiti da sposa esclusivi che hanno l’obiettivo di far risplendere la bellezza della donna e tutelare la tradizione sartoriale italiana. La realizzazione di un vestito Made in Italy è, infatti, un percorso progettuale che prende forma dopo esser stato sottoposto a costanti controlli qualitativi e presenta finiture e dettagli realizzati a mano.

collezione excellence 2020 maison signore
collezione excellence 2020 maison signore

Abiti da sposa Excellence 2020 di Maison Signore, una collezione preziosa

La collezione Excellence 2020 Maison Signore è preziosa e lussuosa. Lo dimostrano i ricami che spiccano lungo il corpo della sposa, come il pizzo pregiato in versione tatuaggio sulla schiena, le sete con arabeschi, ma soprattutto sono le pietre preziose che costellano l’intero abito a farlo brillare donandogli una luce nuova.

I tessuti sono leggeri per far sì che la sposa possa muoversi durante l’intera giornata senza alcuna preoccupazione. E tra questi spicca una pregiata seta sparkling che può esser paragonata ad un cielo stellato di metà estate. Luminosa, brillante, sensuale, stupenda. Ecco la sposa della maison italiana.

Messaggio pubblicitario
collezione excellence 2020 maison signore
collezione excellence 2020 maison signore

Excellence 2020: protagonista la schiena

La schiena è una zona del corpo femminile estremamente sensuale e gli abiti da sposa che lasciano nuda questa parte riescono ad esaltare la sensualità in maniera delicata.

Con scollatura profonda o media, la schiena può essere avvolta da ricami in pizzo, che conferiscono un alto tasso di romanticismo, ma anche bottoncini che dal collo scendono giù, ed ancora pietre preziose, perle e gemme.

collezione excellence 2020 maison signore
collezione excellence 2020 maison signore

Abiti da sposa in pizzo

Il pizzo continua a riscuotere gran successo nei bridal dress ed è tra i tessuti di rilievo nella collezione Excellence 2020 Maison Signore. Lo ritroviamo sottoforma di ricami floreali in 3D che spiccano, tono su tono, sull’abito da sposa, ed ancora con la sua sensuale versione tatuaggio con il pizzo che sembra impresso per sempre sulla pelle della sposa.

L’eleganza del pizzo e la sua femminilità sono le caratteristiche principali che si ritrovano negli abiti da sposa della maison italiana, pronta a regalare un sogno alle donne che vogliono sentirsi sensuali, ed al tempo stesso preziose, per il loro giorno speciale.

Messaggio pubblicitario
collezione excellence 2020 maison signore
collezione excellence 2020 maison signore
collezione excellence 2020 maison signore

Collezione Privée 2020 Maison Signore: spazio all’originalità

La collezione Privée 2020 Maison Signore è un’appendice della linea Excellence ed è formata da circa quindici abiti da sposa un po’ più estrosi.
Spazio alle frange, alle piume, ai decori floreali, per una sposa che vuole mostrare tutta la sua originalità e non essere dimenticata.

collezione privée 2020 maison signore (1)
collezione privée 2020 maison signore (3)
collezione privée 2020 maison signore (8)

Anche in questa linea spiccano i modelli trasformabili. Tra gli abiti dal grande impatto visivo spicca la tuta interamente in pizzo floreale con una gonna in ruches che può essere staccata dopo la cerimonia per scatenarsi con gli amici in balli che durano tutta la notte.

I ricami in pizzo sono realizzati a telaio, secondo le antiche tradizionali locali. La linea personalizzabile nasce per andare incontro alle idee delle clienti che ammirando gli abiti della maison italiana vorrebbero modificare qualcosa. E così, grazie ad un team altamente specializzato, il sogno della futura sposa si trasforma in un vestito da sposa sartoriale.
Non soltanto l’abito, ma anche il velo può essere personalizzato scegliendo il tipo di tulle, l’arricciamento, il pettinino o ancora inserire dettagli con lo stesso pizzo che è stato utilizzato per l’abito.

collezione privée 2020 maison signore (2)
collezione privée 2020 maison signore (5)
collezione privée 2020 maison signore (7)

VUOI SCOPRIRE DI PIÙ SULLA COLLEZIONE EXCELLENCE 2020 MAISON SIGNORE? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE ED INNAMORATI DEI LUSSUOSI ABITI DA SPOSA.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Laura Couture 2020, una collezione romantica e bucolica
Collezione Excellence 2020 Maison Signore, abiti lussuosi e preziosi Made in Italy

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!