Abiti da sposa Chiara Vitale 2021, una collezione elegante e dal respiro internazionale

Dipinti a mano, eleganti e con quel mood contemporaneo ed al tempo stesso retrò, la collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021 è tutta da scoprire!


Sono magia. Pura e delicata magia. Dopo aver guardato gli abiti da sposa Chiara Vitale 2021 basta chiudere gli occhi, respirare a lungo e sentire quella sensazione di felicità che ti assale. È come ammirare opere d’arte. Perché le collezioni della stilista italiana sono dei piccoli capolavori di sartoria italiana.

Chiara Vitale continua a raccontare una storia d’amore. La sua con il mondo bridal. Ed è una favola destinata a tutte le future spose che desiderano realizzare il loro sogno. Le prende per mano e le porta in un universo fatto di tessuti preziosi, abiti dal sapore romantico e dettagli che non passano inosservati, come la libellula.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un modello della collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

Abiti da sposa Chiara Vitale 2021, la libellula spiega le ali tra i tessuti pregiati

La collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021 è un exploit di tessuti preziosi, come il mikado di seta, l’organza, il tulle, le stoffe lucenti, i broccati e quelli iconici dipinti a mano.

Non sono soltanto i tessuti a dare un aspetto raffinato ed unico ai bridal dress, ma anche i dettagli. Il più ricorrente, che collezione dopo collezione vola sugli abiti per lasciare la sua preziosa presenza, è la libellula. Elemento che ritroviamo su corpini, cinture, veli ed anche accessori, come le pochette.

E come la stessa designer ha dichiarato «Una scelta che indica il cambiamento, la metamorfosi, che tutti siamo destinati ad avere e soprattutto che una sposa si appresta ad avere trasformando la sua vita ed unendola a quella del suo compagno».

Dopo averla introdotta nella collezione 2020, la libellula torna con la sua delicatezza ad essere protagonista degli abiti firmati Chiara Vitale.

E proprio a lei, l’affascinante insetto, la stilista ha dedicato l’abito cuore della collezione. Un modello che unisce la tradizione e la modernità: la sartorialità si unisce all’impiego di un tessuto nuovo, l’organza brine. Una dolcissima fusione che trasporta la Vitale sul palcoscenico della moda bridal internazionale.

Messaggio pubblicitario

Atelier Kore Bridal 2021, tocchi di opulenza nella nuova collezione

Oro, argento e fiori dipinti a mano: sono questi gli elementi che mostrano l’allure regale della collezione sposa Chiara Vitale 2021. È il modello Soraya, uno dei vestiti di punta della linea, interamente realizzato in broccato con fiori tridimensionali che spiccano con le loro nuances decise dell’oro e dell’argento. 

Messaggio pubblicitario
In questa foto il modello Soraya della collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

I fiori rosa, invece, si ritrovano sia dipinti a mano sull’abito in organza, così delicato e impalpabile, che nel modello in tessuto jacquard di seta con l’effetto rilievo.

In questa foto un modello dipinto a mano della collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

Sposa in pantaloni per la stilista di Atelier Kore

Non solo tradizionali abiti da sposa con gonne dalle diverse lunghezze, ma anche pantaloni che hanno un posto di rilievo nella collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021.

Dal mood moderno, adatto a tutte le donne che vogliono mettere in mostra il loro lato metropolitano, la jumpsuite è la soluzione ideale. La tuta “Pretty Woman”, infatti, ha una linea minimal e pulita, ma lo la profonda scollatura la rende sensuale aggiungendo un tocco grintoso all’outfit.

In questa foto una jumpsuit che fa parte collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

Per chi non vuole rinunciare alla coda, spicca un modello di tuta dal grande impatto visivo. Dalla cintura ricamata in vita parte, nello stesso tessuto dei pantaloni, una gonna aperta con lunga coda.

In questa foto un modello con pantaloni che fa parte della collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

Collezione sposa Chiara Vitale 2021: le maniche protagoniste

Le maniche sono tra gli elementi che caratterizzano gli abiti da sposa Chiara Vitale 2021 e sono destinati a tutte le donne che desiderano attraversare la navata con indosso un wedding dress elegante. Una scelta di classe, un raffinato dettaglio che completa l’abito con un tocco sofisticato apprezzato in tutte le stagioni.

Eleganti ed impalpabili le maniche in tripla organza che, ad ogni passo della sposa, sembrano trasformarsi nelle ali della libellula che si spiegano e che prendano il volo con la loro delicatezza.

In questa foto un modello con maniche in organza della collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

Si rifanno al trend che non accenna a diminuire, quello del pizzo, le maniche preziose che con il loro effetto tatuaggio ricoprono le braccia. Ricamate finemente, con il loro vedo non vedo, danno alla sposa un’immagine lussuosa che la trasforma in una vera principessa moderna.

In questa foto un modello con maniche in pizzo della collezione di abiti da sposa Chiara Vitale 2021

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUGLI ABITI DA SPOSA CHIARA VITALE 2021? SEGUI TUTTI I SUOI AGGIORNAMENTI SUL PROFILO INSTAGRAM @CHIARAVITALEBRIDAL.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Invitati al matrimonio: la tua guida per nozze a prova di cortesie per gli ospiti!
Abiti da sposa Chiara Vitale 2021, una collezione elegante e dal respiro internazionale

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!