Couture Hayez 2022, la collezione che celebra l’esperienza sartoriale Autentica

Autentica è la collezione Couture Hayez 2022, firmata dalle stiliste Loriana e Christine, ed è interamente dedicata alla sartorialità e artigianalità italiana.  

Messaggio pubblicitario

Dopo aver fissato la data, è il momento di andare alla ricerca dell’abito da sposa. Non c’è luogo più magico dell’atelier, in cui si vivono emozioni che sarà impossibile dimenticare per il resto della vita.

E proprio in questa location, in cui il sogno diventa realtà, che prende vita la nuova collezione Couture Hayez 2022 e in cui sono stati realizzati gli scatti dei nuovi modelli di abiti da sposa della Maison.

In questa immagine un modello della collezione Couture Hayez 2022

Non poteva esserci luogo più appropriato per una collezione interamente dedicata alla sartorialità e artigianalità italiana, fattori che da sempre caratterizzano gli abiti da sposa firmati da Loriana Conte e Christine Pizzuto.

Una location in cui il sogno è destinato a realizzarsi trasformando la sposa in una dolcissima principessa. Ma soprattutto un posto in cui si vivono attimi magici, quasi onirici. 

Couture Hayez 2022, un Atelier che regala un’esperienza indimenticabile

Autentica. Come ogni donna e proprio come il nome della collezione Couture Hayez 2022.

Abiti da sposa che celebrano l’esperienza autentica, appunto, che ogni sposa vive nel percorso sartoriale all’interno dell’atelier.

Ogni abito rappresenta uno stile come ogni sposa ha una sua Autentica personalità: principesco, glamour, romantico e contemporaneo.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un modello della collezione Couture Hayez 2022

Un omaggio al mondo femminile che viene decantato attraverso modelli sartoriali e Made in Italy, progettati e cuciti a mano per far in modo che ogni donna possa sentirsi bellissima dentro il suo abito da sposa.

Perché le designers della Maison italiana sanno bene come far sentire una bride-to-be la vera ed unica principessa non solo nel giorno del matrimonio, ma anche durante tutte le prove che lo precedono.

In questa immagine un modello della collezione Couture Hayez 2022

Come loro stesse scrivono nel sito web: «Ogni sposa dovrebbe vivere l’esperienza di un abito pensato e realizzato solo per lei, che parla di lei in ogni dettaglio».

Ed all’interno del sito, la collezione è accompagnata anche da alcune citazioni e frasi di spose che hanno già scelto Couture Hayez e che hanno vissuto la loro indimenticabile e unica esperienza sartoriale con Loriana e Christine.

In questa immagine un modello della nuova collezione della maison italiana in prezioso pizzo

Abiti da sposa Couture Hayez 2022: tessuti preziosi e linee sartoriali

Gli abiti principeschi, realizzati con preziosi pizzi francesi e organze di seta operata, mixano perfettamente la leggerezza con la regalità. Due tessuti così diversi, ma così complementari, che insieme danno vita ad abiti dalle splendide linee.

Fanno parte della collezione Couture Hayez 2022 anche modelli più minimal con dettagli ricercati e virtuosismi Couture. Abiti da sposa che prendono forma grazie all’estro e alla creatività delle due designers che, da oltre vent’anni, si impegnano a relizzare i sogni di tantissime donne.

In questa immagine un modello della nuova collezione Couture Hayez 2022 con la schiena ricamata dal prezioso pizzo

Il pizzo si conferma tessuto must per le spose che desiderano indossare un abito prezioso e prende vita sulla schiena, con delicati ricami, ma anche sulle braccia e sul décolleté. I pizzi utilizzati, alcuni tra i più preziosi al mondo, sono realizzati con antichi e rari telai Leavers che risalgono al 1816.

In questa immagine un modello della nuova collezione Couture Hayez 2022 con la schiena ricamata dal prezioso pizzo

Collezione Autentica di Couture Hayez: modelli leggeri e raffinati

«Come per le altre collezioni, abbiamo voluto rappresentare il concetto di eleganza e raffinatezza, dando un tocco contemporaneo utilizzando, ad esempio, un pizzo grafico o realizzando dettagli con ruches di organza. Nei nuovi modelli si può trovare anche una fusione di pizzo e tessuto operato, che dà vita a un motivo esclusivo – commentano Loriana e Christine».

La Maison si distingue, da sempre, per i suoi abiti eleganti, leggeri e romantici. Lontane dal classico stereotipo dell’abito da sposa, le due stiliste realizzano modelli contemporanei dallo stile unico e che fondono, al loro interno, qualità, ricercatezza e stile.

In questa immagine un modello della nuova collezione della maison italiana in prezioso pizzo

Le creazioni si distinguono, soprattutto, per le lavorazioni sartoriali tipiche dell’alta moda che donano agli abiti una straordinaria leggerezza. Per donne che vogliono mostrare tutto il loro lato romantico ma, al tempo stesso, desiderano non perdere di vista il comfort in un giorno così speciale.

In questa immagine un modello fluido e leggero della nuova collezione della maison italiana

Atelier Couture Hayez, vent’anni di sogni

Quest’anno Couture Hayez festeggia vent’anni. Vent’anni di bellezza, di sartorialità e di sogni realizzati per le donne moderne che, grazie a loro, si sono sposate indossando un abito da sposa che sembra realizzato appositamente per esaltare tutta la bellezza che posseggono.

L’atelier di abiti da sposa di Milano è una piccola perla, un luogo prezioso in cui perdersi tra pizzi preziosi, sete leggere e tulle impalpabili. Ma è soprattutto uno spazio in cui trovare una piacevole accoglienza e farsi guidare dalle due designers, capaci di comprendere prima degli altri ciò di cui le spose hanno bisogno. 

In questa immagine un modello della nuova collezione Couture Hayez 2022 con dettagli in prezioso pizzo
In questa immagine un modello della nuova collezione Couture Hayez 2022 con dettagli in prezioso pizzo

CREDITS

Foto: Elena Onti
Mua & Hair: Sara Dinardo

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Elisabetta Polignano Italy Tour 2021, al Bridal Appetizer l’ultima tappa
Couture Hayez 2022, la collezione che celebra l’esperienza sartoriale Autentica

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE