Bustier steccati, decori 3D, volumi da vera principessa: gli abiti da sposa Global Bridal House 2026 infiammano le passerelle spagnole.
Ecco il meglio delle collezioni Modeca e Randy Fenoli Bridal dalla BBFW.
(In cover, foto via barcelonabridalweek.com)
Global Bridal House (GBH) presenta le ultime collezioni 2026 con un’offerta capace di soddisfare ogni stile e desiderio.
Dai modelli floreali 3D di Modeca ai romantici abiti da principessa firmati Randy Fenoli Bridal, GBH rappresenta l’eccellenza internazionale nel Bridal fashion.
Focus su bustier strutturati, silhouette scolpite e ricami minuziosi.
Global Bridal House: Modeca e Randy Fenoli 2026 in passerella
La Global Bridal House (GBH) nasce con l’obiettivo di realizzare il sogno di ogni sposa: trovare l’abito perfetto. E lo fa proponendo un ampio ventaglio di brand internazionali, in grado di soddisfare gusti e personalità differenti.
Dallo stile audace di Le Papillon allo spirito libero di GBS Herve Paris, dalle creazioni contemporanee di Libelle Bridal alla raffinata romanticità di Modeca e di Randy Fenoli Bridal, ques’ultimi appena presentati sulle passerelle della Barcelona Bridal Fashion Week.
Scopriamo insieme i Bridal look imperdibili sotto i riflettori.
Collezione sposa Modeca 2026, femminilità pura
La collezione Modeca 2026 esalta la femminilità attraverso bustier steccati che scolpiscono il corpo e valorizzano il décolleté con eleganza.
Le gonne, spesso in tulle o mikado, si animano con dettagli floreali tridimensionali applicati a mano, creando un effetto poetico e naturale.
L’identità del brand olandese resta legata alla purezza delle forme e alla leggerezza visiva, perfetta per una sposa contemporanea e romantica.
Anche grazie ai preziosi pattern optical e ai dettagli di stile unconventional che donano un twist estremamente moderno.
Abiti da sposa Randy Fenoli Bridal 2026, come nelle fiabe
La collezione sposa Randy Fenoly 2026 è pensata per una donna che si vuole sentire la protagonista di una fiaba romantica.
Ecco allora abiti a prinicpessa con silhouette che scolpiscono il punto vita, gonne voluminose e corpini impreziositi da fitte lavorazioni.
La ricchezza dei dettagli è, infatti, uno dei punti di forza della collezione.
Ricami a motivo floreale, inserti trasparenti, perle e pietre preziose creano un effetto couture che rende unico ogni abito, nel rispetto della tradizione sartoriale americana reinterpretata dallo stilista in versione super femminile.
Leggi anche:
- Modeca 2026, presentate al Sì Sposaitalia le quattro collezioni del gruppo
- Randy Fenoli Bridal 2026, abiti ispirati dalle spose per le spose