Le spose di Couture Hayez, Real Brides che fanno sognare per la loro bellezza

Donne vere, che hanno esaudito il loro desiderio d’avere un capo unico e speciale per il loro matrimonio. Le spose di Couture Hayez, le Real brides, sono tutte bellissime perché indossano un abito sartoriale disegnato e cucito appositamente pensando a loro


Eleganza, tradizione e modernità si fondono negli abiti da sposa della maison italiana.
Christine Pizzuto e Loriana Conte, nel 2001, danno vita ad un progetto in cui hanno creduto con tutte loro stesse e che in pochissimo tempo si è trasformato in un punto di riferimento per le spose del Belpaese.

Messaggio pubblicitario

Un obiettivo comune, che da quasi 20 anni le unisce, e che si concretizza sui bridal dress: le spose di Couture Hayez devono sentirsi speciali, uniche, ed indossare durante il loro giorno speciale dei vestiti leggeri, romantici ed eleganti.

L’amore che le designers mettono nel loro lavoro si vede dai particolari. E non solo dalla perfezione che c’è in ogni ricamo, in ogni dettaglio. Ma anche nei nomi dei modelli, un omaggio alle stesse spose che negli anni hanno scelto Couture Hayez.

Le spose di Couture Hayez
Photo: Altre Luci Fotografia
Le spose di Couture Hayez
Photo: Infraordinario
Le spose di Couture Hayez
Photo: Vis Studio Foto e Video

Le spose di Couture Hayez, abiti che esaltano la bellezza femminile

Yves Saint Laurent disse «Io non sono un sarto, ma un fabbricante di felicità». Ed anche le due anime creative posso definirsi così. Creano abiti assecondando i sogni delle future spose e fanno in modo che indossandoli il loro sguardo possa riempirsi di felicità, possa essere così raggiante da non avere alcun dubbio. La felicità è lì, proprio in quell’istante.

Le spose di Couture Hayez si sentono coccolate non appena entrano nell’atelier. La collezione 2020, un vero sogno ad occhi aperti perché ispirata dall’eleganza di Grace Kelly, è romantica e delicata. Unica. Proprio come ogni donna vuole sentirsi nel giorno in cui unirà per sempre la sua anima a quella dell’uomo che ha scelto. Un passo importantissimo per ogni donna, che è reso ancor più indimenticabile da un abito bianco fatto esclusivamente per lei.

Le spose di Couture Hayez
Photo: Andrea Calvano
Le spose di Couture Hayez
Le spose di Couture Hayez
Photo: Claudio Valerio

Real bride di Couture Hayez, così le donne si sentono uniche

Le testimonianze de le spose di Couture Hayez sono piene di entusiasmo. Racconti di spose contemporanee che hanno scelto un abito della maison italiana perché coniuga al suo interno qualità, ricercatezza e stile.

Tra le tante una, leggendola, ci ha trasportato dentro un sogno, come fossimo lì accanto a lei durante la scelta dell’abito. «Da una ricerca sul web ho visto l’abito di Couture Hayez modello Zaffiro, collezione Wedding Lux. È stato amore a prima vista! Non ho esitato a fissare un appuntamento in Atelier, dove Loriana, con la sua professionalità e dolcezza, mi ha fatta sentire come a casa. Ho provato altri suoi abiti, tutti stupendi, ma la mia scelta è ricaduta sull’abito che mi ha rubato il cuore. Un aneddoto: Il bacio di Francesco Hayez è il mio dipinto preferito; l’Atelier si trova nella via che porta il nome del pittore ed il Brand ha il suo cognome; ho scelto l’abito Zaffiro ed il primo anello che mi ha regalato Edoardo ha un bellissimo zaffiro… Coincidenze?».

Messaggio pubblicitario
Le spose di Couture Hayez
Photo: Giulia Zingone
Le spose di Couture Hayez
Photo: Ilaria Costanzo

Il figurino dell’abito, un regalo esclusivo

Ritirare l’abito da sposa è una grandissima emozione. Tenere tra le mani quella custodia bianca, che al suo interno contiene non un abito qualunque, ma quell’abito speciale da portare a casa ed indossare in un giorno che sarà per sempre impresso nella memoria.

Le spose di Couture Hayez ricevono un regalo speciale dalle due designers. Un figurino da conservare per ricordare per sempre i momenti trascorsi in atelier durante le prove e soprattutto la felicità di indossare per la prima volta il proprio abito da sposa.
Un’immagine impreziosita dalla dedica che Christine Pizzuto Loriana Conte scrivono per le spose. Un legame che sarà per sempre autentico. Indissolubile. Così come quello con il loro abito da sposa.

Le spose di Couture Hayez
Le spose di Couture Hayez
Le spose di Couture Hayez
Le spose di Couture Hayez

Abiti da sposa Couture Hayez, tessuti pregiati ed impalpabili

Gli abiti che indossano le spose di Couture Hayez sono caratterizzati da tessuti pregiati e leggerissimi. La sposa, durante il suo giorno speciale, ha l’esigenza di sentirsi libera e vuole godere appieno di tutti i momenti della giornata e il brand riesce ad accontentarla in ogni sua richiesta.

Accanto ai preziosi pizzi francesci, i tessuti provengono dalle migliori seterie di Como. Le lavorazioni sartoriali, tipiche dell’alta moda, spiccano sui vestiti determinando classe e bellezza ai wedding dress. Leggerezza ed eleganza, classe e raffinatezza. Ecco le caratteristiche delle collezioni realizzate sapientemente dalle mani delle due designers.

Le spose di Couture Hayez
Photo: Michele Dell’Utri Studio
Le spose di Couture Hayez
Photo: Saltnpepper

VUOI LEGGERE LE STORIE DELLE REAL BRIDE DI COUTURE HAYEZ? SFOGLIA COUTUREHAYEZ.COM ED IMMERGITI IN UN MAGICO MONDO BIANCO.

Photo copertina: Giulia Zingone

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding planner Lombardia: ecco i professionisti per le tue nozze!
Le spose di Couture Hayez, Real Brides che fanno sognare per la loro bellezza

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.