Le spose di Giò 2019, abiti da sposa romantici ed eleganti

Raffinata ed elegante, la collezione Le Spose di Giò celebra la femminilità. Abiti da sposa romantici, con dettagli che fanno sognare, come fiocchi e margherite, e tessuti preziosi per spose esigenti si fondono in un risultato che lascia senza parole

Messaggio pubblicitario

La collezione Le Spose di Giò è un inno al romanticismo. Lo mostrano i tessuti raffinati, come il pizzo e la seta, i dettagli delicati, come i fiocchi e i fiori, e i volumi leggeri ma al tempo stesso principeschi, che fondendosi tra loro danno vita a bridal dress attenti alle nuove tendenze ed al tempo stesso eleganti.

Le sorelle Giovanna e Marisa De Capitani dal 1975 creano abiti che valorizzano la sposa. E le regalano un sogno. Il suo sogno. Un abito che sembra cucito appositamente per lei e che fin da piccola ha immaginato. E adesso che finalmente il sogno si trasforma in realtà, i suoi occhi si riempiono di bellezza per ammirare il vestito bianco che la accompagnerà nel coronamento della sua meravigliosa storia d’amore.

Messaggio pubblicitario
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019

Le spose di Giò 2019, tessuti leggeri e preziosi

Abbandonato l’eccesso, gli abiti sono moderni, essenziali e seducenti al tempo stesso. Pizzo chantilly, tulle, organza, chiffon e mikado di seta si fondono con estrema eleganza nei bridal dress de Le spose di Giò 2019. Una collezione che non lascia nulla al caso e che mette in primo piano il taglio sartoriale degli abiti Made in Italy lavorati in maniera sapiente.

Tra le tendenze degli abiti da sposa 2019 il pizzo continua ad essere il grande protagonista, come si nota nel nostro speciale sugli abiti da sposa 2019. Anche nella collezione del brand ha una grande rilevenza e decora con sensualità le braccia della sposa, con un raffinato effetto tatuaggio. Ma non solo. Il pregiato tessuto si trova anche sulle maniche incrociate a V che coprono una piccola parte della parte superiore del braccio.

Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019

I volumi nella collezione Le spose di Giò 2019

Gli abiti de Le Spose di Giò 2019 vanno incontro ai desideri di tutte le spose. La donna che ama i vestiti leggiadri e fluidi è accontentata da modelli in chiffon che accarezzano dolcemente la silhouette e che sembrano accompagnarla passo dopo passo verso il coronamento della sua storia d’amore.

Chi invece sogna un abito principesco, ma dai volumi meno ampi, nel 2019 potrà percorrere la navata con indosso quello in mikado o in tulle e organza. Bellissimi e che permettono alla sposa di muoversi in maniera fluida e decisa.

Perfetti per una cerimonia meno formale, in cui la sposa desidera un bridal dress leggiadro e romantico, gli abiti a balze in total pizzo dallo stile boho chic.

Messaggio pubblicitario

Non mancano abiti da sposa corti che mostrano le gambe e mettono in primo piano la vitalità della sposa. Dal taglio anni ’60 la gonna dalla forma trapezoidale non è troppo corta, ma arriva proprio sotto il ginocchio.

Messaggio pubblicitario
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019

Abiti da sposa con schiena scoperta

La schiena è un punto focale della sensualità femminile e nella collezione Le spose di Giò è messa in primo piano con scolli non troppo esagerati che lasciano la pelle nuda.

Avvolta da un velo di tulle o totalmente scoperta, la schiena si ritrova così ad essere sotto gli occhi di tutti gli invitati.

La scollatura media, mai eccessiva e sempre sobria, in alcuni modelli sembra un cuore mentre in altri una V. È proprio la sua poca profondità, infatti, a donare agli abiti quell’allure romantica, quella poesia e dolcezza che si nota in tutta gli abiti della collezione.

Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019

Abiti da sposa con fiocco e dettagli preziosi

Il fiocco è per definizione un decoro che trasmette dolcezza e romanticismo. Negli abiti Le Spose di Giò si ritrova al culmine della scollatura sulla schiena, per dare un senso di chiusura, ma anche sul collo, con il nastro che scende lungo il retro dell’abito da sposa. Con tessuti più o meno rigidi, dalle dimensioni maxi o discreto, il fiocco aggiunge quel tocco in più al bridal dress.

I dettagli rendono gli abiti delle opere d’arte da indossare, li completano donandogli quell’aspetto perfetto e mai scontato. Sull’abito da sposa corto ecco nascere spille preziose, pietre, perline e piccole margherite, color champagne a contrasto con il bianco candido dell’abito, che sono l’emblema della sposa bucolica e romantica.

Un tocco ad alto tasso di sensualità è rappresentato dai bottoncini che scorrono lungo la schiena. Dal richiamo retrò, funzionali o dal semplice aspetto decorativo, i bottoni sono un dettaglio prezioso che arricchisce l’abito da sposa.

Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019
Le spose di Giò 2019

SEI RIMASTA AFFASCINATA DAGLI ABITI DALLA LINEA ROMANTICA ED ELEGANTE DEL BRAND? SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE NEL SITO UFFICIALE DI LE SPOSE DI GIò.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • cristina
    2 Luglio 2019

    mi dovro’ sposare ad ottobre il 12 in comune volevo un abito non bianco non troppo classico mi mandate qualche foto sono di Ravenna.

Previous
Giorgio Baruffi, nei suoi scatti quel gusto antico di fotografia
Le spose di Giò 2019, abiti da sposa romantici ed eleganti

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!