Maison Mirage 2021, glamour ed eleganti le collezioni Musa Bridal couture e Nadia Orlando couture

Maison Mirage 2021 presenta le collezioni di abiti da sposa Musa Bridal couture e Nadia Orlando couture. Due linee molto diverse tra loro che fanno breccia nel cuore delle future spose


Maison Mirage 2021 presenterà le nuove collezioni nell’atelier della maison il 13 settembre, ma in anteprima ecco le linee che accompagneranno le spose il prossimo anno.

Musa Bridal couture e Nadia Orlando couture sono formate da abiti da sposa totalmente diversi tra loro. Se nella prima linea della maison si prediligono gli abiti con spacchi profondi ed estremamente glamour, quelli della stilista leccese invece sono contraddistinti dall’eleganza classica che però stupisce con dettagli chic e all’ultima moda.

Messaggio pubblicitario

Due collezioni che però sono accomunata dalla cura per i dettagli e dall’alta sartorialità. Un profondo amore per il Made in Italy che viene espresso nei tessuti ricercati e nei tagli che rendono ogni donna che indossa gli abiti Maison Mirage 2021 una vera principessa.

Maison Mirage 2021
Maison Mirage 2021

Maison Mirage 2021, ecco le due linee per il prossimo anno

Le due collezioni di Maison Mirage 2021 saranno due:

  • Musa Bridal couture, con trasparenze e dettagli glamour,
  • Nadia Orlando couture, con tanto pizzo e più raffinata.

Si tratta della prima collezione da quando Maison Mirage ha acquisito il brand storico leccese di abiti da sposa Nadia Orlando, sotto l’egidia del brand manager Ferdinando Di Martino e dell’AD Anna Palumbo. Una collezione nel segno della continuità che apre nuovi scenari nel mondo bridal.

Messaggio pubblicitario
Maison Mirage 2021
Maison Mirage 2021

Musa Bridal couture 2021, abiti da sposa delicati come una farfalla

La collezione di abiti da sposa Musa Bridal couture è disegnata dalla designer Anna Palumbo pensando a giovani spose che amano l’eleganza moderna, quell’inconfondibile senso di bellezza che contraddistingue i modelli di Maison Mirage 2021.

Tessuti impalpabili sembrano trasformare le gonne in ali di farfalla che sbattono, corpetti in pizzo che si aprono in scollature sensuali ed ancora spacchi profondi che ricordano le più belle dive hollywoodiane.

I dettagli fanno la differenza. E nella collezione si ritrovano soprattutto con colpi di scena. Un esempio sono i veli che scendono leggeri dalla spalla e danno un senso di libertà e movimento estremamente elegante.

I fiori sono quel dettaglio romantico che in maniera 3D sembrano sbocciare sull’intero abito. Un’essenza bucolica, una bellezza che non lascia nulla all’immaginazione. Perché gli abiti Musa Bridal couture sono proprio questo. E tanto altro ancora. E riescono con il loro appeal a conquistare il cuore di tutte le donne.

Maison Mirage 2021

Nadia Orlando couture 2021, eleganza per tutte le donne

Modelli ampi e abiti da sposa a sirena ma anche leggeri e fluidi vestiti. La collezione Nadia Orlando couture 2021 abbraccia i gusti di tutte le donne e lo fa mantenendo sempre una caratteristica: l’eleganza.

Messaggio pubblicitario

I modelli sono tanti e tutti diversi ma mantengono la stessa classe che da sempre contraddistingue la maison. Con l’acquisizione da parte del gruppo Maison Mirage srl, Nadia Orlando ha mantenuto la sua identità e ha subito dichiarato che «La collezione sarà nel segno della continuità. Ho vissuto l’acquisizione del brand familiare, che da sempre conduco come creativa, come una crescita importante per l’azienda. Non posso che essere felice di questa nuova liaison che valorizza la mia figura come creativa».

I tessuti della linea sono pregiati e raffinati. Pizzo, organza di seta e tulle si fondono dando vita ad abiti da sposa dalle linee eteree ma contemporanee. Le scollature sul decolleté sono profonde ma mai esagerate, gli spacchi mettono in mostra centimetri di pelle nuda ed ancora tanto romanticismo con fiocchi, lunghi bottoncini e fiori in versione 3D.

Maison Mirage 2021
Maison Mirage 2021
Maison Mirage 2021
Maison Mirage 2021

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ DI MAISON MIRAGE SRL? SFOGLIA IL SITO DELL’AZIENDA MAISONMIRAGE.IT

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Prestige Meet Up: grande successo per il nuovo evento firmato Roberta Torresan
Maison Mirage 2021, glamour ed eleganti le collezioni Musa Bridal couture e Nadia Orlando couture

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!