Marche abiti da sposa, le foto delle migliori collezioni sul nuovo Sposi Magazine

Centinaia di immagini delle più importanti marche abiti da sposa italiane come internazionali: sono tra le grandi protagoniste del nuovo numero di Sposi Magazine 2019! Ecco un’anteprima


Sono, senza dubbio, tra i migliori stilisti di abiti da sposa a livello internazionale e le loro collezioni non potevano che essere al centro del nuovo Sposi Magazine 2019.

Messaggio pubblicitario

Cuore della rivista dedicata al Wedding e alla moda Bridal, infatti, è un’ampissima sezione dedicata proprio ai brand di abiti da sposa che, con i loro vestiti e le loro linee, raccontano le donne. Diverse, camaleontiche, ma tutte innamorate. E con un sogno: essere splendide in quel giorno lì, quello del “Sì”.

Sposi Magazine 2019

Marche abiti da sposa: ecco i protagonisti di Sposi Magazine 2019

Ecco, allora, che lungo è l’elenco delle immagini e delle descrizioni degli abiti da sposa 2019 che pubblichiamo sul nuovo numero. Creazioni che nascono dal lavoro di eccellenze del settore: maison e brand vere punte di diamante.

Queste le marche abiti da sposa presenti, in ordine rigorosamente alfabetico:

  1. Alessandra Rinaudo
  2. Amelia Casablanca
  3. Antonio Riva
  4. Atelier Emé
  5. Atelier Kore
  6. Bellantuono
  7. Berta
  8. Blumarine
  9. Carlo Pignatelli
  10. Couture Hayez
  11. Cymbeline
  12. Galia Lahav
  13. Giovanna Sbiroli
  14. Giuseppe Papini
  15. Innocentia
  16. Jenny Packham
  17. Le Spose di Giò
  18. Maison Signore
  19. Mariel
  20. Max Mara Bridal
  21. Modeca
  22. More
  23. Nicole
  24. Pronovias
  25. Rosa Clarà
  26. Serrese
  27. Simone Marulli
  28. Stefano Blandaleone
  29. Tosca Spose
  30. Yolan Cris

I migliori stilisti di abiti da sposa su Sposi Magazine

Italiani o internazionali che siano, si tratta comunque dei migliori stilisti di abiti da sposa che danno forma al mercato Bridal. I nomi, i brand, le marche più conosciuti dalle spose, i cui vestiti sono tra i più indossati nelle camerini di prova degli atelier.

Collezioni sposa 2019 che abbiamo imparato a conoscere durante le ultime Bridal Week a cui abbiamo partecipato e che vi abbiamo raccontato da Milano, Barcellona e Londra.

Abiti da sposa italiani: le foto dei modelli pubblicati sulla nuova rivista

Per farvi venire l’acquolina in bocca, abbiamo deciso di pubblicare – in assoluta anteprima! – le immagini di alcuni dei modelli 2019 che trovate sulla nuova rivista, divisi per marche abiti da sposa. Si comincia con le foto degli abiti da sposa italiani…

Messaggio pubblicitario

Alessandra Rinaudo 2019

Una collezione audace, brillante e cosmopolita. Per donne sofisticate e contemporanee, ma per cui il matrimonio e l’abito da sposa non perdono l’allure romantica. A parlarci della collezione Alessandra Rinaudo 2019 (protagonista della cover di Sposi Magazine 2019!) è stata la stessa stilista in un’intervista a Milano.

Marche di Abiti da Sposa

Amelia Casablanca 2019

Lo sposa Amelia Casablanca 2019 è una vera principessa. Una di quelle che ama l’opulenza, fatta di gonne ampie e strutturate, maniche a sbuffo e dettagli in oro. Una donna che diventa simbolo dell’epoca settecentesca.

Marche abiti da sposa

Antonio Riva 2019

Ama i volumi esagerati, i tessuti preziosi, la sartorialità di forme e cuciture: è la donna che sceglie di indossare gli abiti Antonio Riva 2019.

Marche di abiti da sposa

Atelier Emé 2019

Quattro ispirazioni per quattro linee diverse per la collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2019. Dal mood boho chic ai modelli in pizzo all over, è un tripudio di femminilità.

Marche di Abiti da Sposa

Atelier Kore 2019

Abiti con un’anima, bon ton e delicati. Di certo preziosi, nella fattura così come nei tessuti e nel percorso che ha portato alla loro creazione. Sono quelli della collezione Atelier Kore 2019, firmati dalla matita leggiadra della stilista Chiara Vitale.

Marche di Abiti da Sposa

Bellantuono 2019

Raffinato pizzo, sartorialità più rigorosa, dolcezza dei fiocchi e dei motivi floreali: in tutto questo c’è la bellezza degli abiti da sposa Bellantuono 2019. Una collezione, firmata dalla creative director Elena Bellantuono, che celebra al meglio il mezzo secolo della maison italiana.

Marche abiti da sposa

Blumarine 2019

Abiti sofisticati ed eterei che sembrano far fluttuare la sposa ad ogni suo passo per Blumarine 2019. Così, la donna mostra la sua eleganza innata e una sensualità mai ostentata.

Marche abiti da sposa

Carlo Pignatelli 2019

Tradizione ed innovazione si fondono negli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019. I modelli principeschi (guarda il video della sfilata a Barcellona!) si alternano a quelli dalle forme scivolate, fino a raggiungere le forme boho chic con frange. Lo stilista sorprende, ancora. 

Marche di Abiti da Sposa

Couture Hayez 2019

Fluidi e leggeri, gli abiti Couture Hayez 2019 sono romantici e delicati. Proprio come i tessuti, di grandissima qualità, utilizzati dalle designer Loriana e Christine: organza, georgette e chiffon di seta, su tutti.

Marche abiti da sposa

Giovanna Sbiroli 2019

Gli abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2019, collezione firmata da Maison Signore, esprimono il massimo gradino della dolcezza: maxi fiocchi sulla schiena, maniche a palloncino in tulle, fiori appuntati sulla bretella, dettagli in pizzo e gonne vaporose definiscono la capsule colletion.

Maison Signore 2019

Giuseppe Papini 2019

Un’eleganza moderna che, però, sembra d’altri tempi. Eterei e splendidi gli abiti da sposa Giuseppe Papini 2019, che si distinguono per le loro onde asimmetriche, i fiocchi dalle dimensioni maxi, i corpetti drappeggiati e ricamati.

Marche abiti da sposa

Le Spose di Giò 2019

È un trionfo di alta sartorialità e gusto italiano la collezione Le Spose di Giò 2019. Le sorelle De Capitani hanno dato forma a creazioni fluide, leggiadre e preziose.

Marche abiti da sposa

Maison Signore 2019

La grande sartoria napoletana, vanto del Made in Italy, rivive preziosa negli abiti da sposa Maison Signore 2019 Creazioni che sono un vero inno alla bellezza: dei tessuti e della donna.

Tre le collezioni che compongono l’universo stilistico Maison Signore: Victoria F., che deve il suo nome dalla direttrice creativa Vittoria Foraboschi; Excellence e Seduction (abbiamo selezionato per voi i 7 più belli!).

Collezione Victoria F.

Maison Signore 2019

Collezione Excellence

Maison Signore 2019

Collezione Seduction

Marche di Abiti da Sposa

Mariel 2019

Punti luce, cristalli, perline e dettagli sparkling illuminano la sposa Mariel 2019. La stilista Marilena Spiridigliozzi tratteggia i contorni di una donna che desidera essere radiosa.

Marche di abiti da sposa

Max Mara 2019

Vogliono sentirsi di esprimere se stesse, le spose firmate Max Mara Bridal 2019. E così, romanticismo e modernità si incontrano e si sposano in abiti pensati per le esigenti donne di oggi. 

Marche abiti da sposa

More 2019 di Morena Fanny Raimondo

Porta un nome che la dice tutta: “Stardust”. È la nuova collezione di abiti da sposa More 2019,  che si caratterizza proprio per dettagli di stelle ricamate sui tessuti e applicate sui cerchietti.  

Marche abiti da sposa

Nicole 2019

Stile italiano e allure internazionale per gli abiti da sposa Nicole 2019, disegnati dalla stilista Alessandra Rinaudo. Creazioni capaci di vestire ogni tipo di fisicità e sensibilità. Una collezione che si declina in mille e più modi di essere donna.

Marche abiti da sposa

Serrese 2019

Si chiama “The Secret Garden” la nuova collezione di abiti da sposa firmata da Stefania Lo Muzio, anima dell’azienda nota anche per essere una delle migliori produttrici di scarpe donna. Balze e ruches, ma anche profondi scolli a V, volumi ampi per le gonne e applicazioni di pizzi in 3D: la collezione Serrese 2019 attraversa tutto il mondo della sposa, cavalcando le più belle tendenze di stagione.

Abiti da sposa Serrese 2019

Simone Marulli 2019

Leggerezza e delicatezza per la sposa “unconventional” dello stilista Simone Marulli. L’ispirazione, per questa sua collezione 2019, è arrivata dopo un viaggio in Sicilia, complice anche la lettura de “Il Gattopardo”.

Marche di abiti da sposa

Stefano Blandaleone 2019

Sono i dettagli a dare movimento agli abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019. Su tutti, applicazioni floreali in 3D e fiocchi sul rètro dell’abito che lo completano in maniera raffinata.

Marche di abiti da sposa

Tosca Spose 2019

La designer Elisabetta Garuffi, per il 2019, punta ad una donna sobria, elegante e che non ha bisogno di mettersi in mostra per sentirsi speciale. Questo è il cuore dei nuovi abiti Tosca Spose.

Marche di abiti da sposa

Brand abiti da sposa: su Sposi Magazine 2019 i marchi mondiali più amati

Dalla moda italiana a quella internazionale il passo è breve, molto breve. E ci sono dei brand stranieri amatissimi dalle bride-to-be italiane che, giunte alla prova del camerino, non possono fare a meno di cercare, chiedere e indossare alcuni dei loro abiti.

Proprio le marche abiti da sposa internazionali più note e apprezzate, rivendute anche in Italia da atelier plurimarca o boutique monomarca, trovano spazio nel nuovo numero di Sposi Magazine 2019. Ecco quali sono:

Berta 2019

Una donna audace ed estremamente femminile, che brilla anche grazie alle decorazioni di cristalli. È colei che decide di indossare la collezione di abiti da sposa Berta 2019 (compresa la capsule collection “Muse”), disegnata dall’amatissima designer israeliana.

Marche di abiti da sposa

Cymbeline 2019

Sono i delicati abiti da sposa che accarezzano con dolcezza la silhouette della donna, la vera essenza della collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019. I capi della maison francese hanno sfilato sulla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week.

Marche di abiti da sposa

Galia Lahav 2019

Abiti da sposa da principessa si alternano a modelli ad impero e a sirena, in un vero trionfo di ricami brillanti e preziosi, pizzi e decorazioni floreali in 3D. E la collezione Galia Lahav 2019.

Marche abiti da sposa

Innocentia 2019

Parola d’ordine: brillare, ma con eleganza. È quella che accomuna gli abiti da sposa Innocentia 2019,  capi che esaltano la bellezza femminile con delicatezza grazie a scollature sobrie, decorazioni floreali e dettagli sparkling.

Marche di abiti da sposa

Jenny Packham 2019

«Il grande Gatsby» rivive negli abiti da sposa Jenny Packham 2019 le creazioni traggono la propria ispirazione dagli anni ’20 e ’30 e sono rese preziose da dettagli Swarovski, scollature incorniciate dal pizzo e trasparenze vedo-non-vedo che rendono la sposa sexy. E iperfemminile. 

Marche di abiti da sposa

Modeca 2019

Il brand olandese (nelle due collezioni Modeca e Le Papillon) propone abiti da sposa con corpetti ricamati in pizzo, gonne fluide e ricchi dettagli come perle e Swarovski. La donna Modeca 2019 ama la tradizione, ma ha un’attenzione particolare per le tendenze.

Marche abiti da sposa

Pronovias 2019

I tratti distintivi della collezione Atelier Pronovias 2019 sono decisi. E inequivocabili: scollature profonde a V, spacchi vertiginosi, trasparenze e pizzo tatuato sulla pelle.

Accanto alla linea presentata in passerella durante l’ultima Barcelona Bridal Fashion Week, anche quella di abiti da sposa Pronovias 2019, pensata per le donne di ogni  giorno.

Marche di abiti da sposa

Rosa Clarà 2019

Femminilità sofisticata e chic per gli abiti da sposa Rosa Clarà 2019. La stilista – che li ha presentati durante una sfilata evento a Barcellona – ha pensato ad una collezione assai contemporanea, che gioca tutto sulla leggerezza di tulle e chiffon.

Marche abiti da sposa

Yolan Cris 2019

Spose sensuali e contemporanee quelle disegnate dalle sorelle Yolanda e Cristina Pérez per la strabiliante collezione di abiti da sposa YolanCris 2019.

Abiti da sposa corti, da dea greca, due pezzi con crop top e, ancora, spacchi e scollature vertiginose, trasparenze, piume, tocchi di argento e oro.

Marche abiti da sposa

QUESTE E MOLTE ALTRE MARCHE ABITI DA SPOSA SONO PROTAGONISTE DEL NUOVO NUMERO DI SPOSI MAGAZINE: CHE ASPETTI, ALLORA? PRENOTA LA TUA COPIA AD UN PREZZO SPECIALE!

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Alessandra Rinaudo 2019, gli abiti della collezione in cover sul nuovo Sposi Magazine
Marche abiti da sposa, le foto delle migliori collezioni sul nuovo Sposi Magazine

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!