Michela Ferriero 2021, una collezione femminile ed innovativa

Romantica, sensuale ed al passo con i tempi. È questa la sposa Michela Ferriero 2021. Tanto pizzo, decorazioni brillanti e dettagli floreali che impreziosiscono gli abiti sono la vera essenza della nuova collezione


Gli abiti da sposa Michela Ferriero 2021 sono dedicati alle donne che vogliono sentirsi bellissime, delle principesse moderne, ed essere le uniche protagoniste del loro giorno speciale con indosso un vestito Made in Italy che esprime l’alta sartorialità a cui ci ha abituati il brand italiano.

Messaggio pubblicitario

La nuova collezione si differenzia molto da quella Michela Ferriero 2020 ma continua a mantenere la cura dei dettagli e far provare a tutte le donne l’ebrezza di indossare un bridal dress di qualità.

Perché è proprio questo che cercano le donne per il loro matrimonio. Trasmettere emozioni ed emozionarsi. Mostrare tutta la propria bellezza e brillare, grazie anche al vestito che le accompagna all’altare verso il coronamento della storia d’amore. E gli abiti da sposa Michela Ferriero 2021 riescono perfettamente a centrare l’obiettivo.

Michela Ferriero 2021

Michela Ferriero 2021, la collezione Crisalide è un mix di sensualità e romanticismo

Abiti femminili, romantici ed al tempo stesso sensuali. Dedicati ad una sposa al passo con i tempi, che non vuole rinunciare a femminilità e singolarità, gli abiti da sposa Michela Ferriero 2021 rispecchiano il desiderio d’innovazione e unicità, valori che da sempre sono alla base dell’azienda.

La collezione si chiama Crisalide e prende ispirazione dalla nascita del bruco che attraverso la crisalide si trasforma in una bellissima e maestosa farfalla. Questa magnifica immagine si rivede nelle cappe e mantelle che ne ricordano le ali.

Sono i dettagli a fare la differenza e gli abiti sono caratterizzati da gonne a sirena, maniche a sbuffo, drappeggi e scolli a cuore per donare al tutto un’aurea di romanticismo. La sposa, con indosso un abito della nuova collezione, entra in una dimensione innovativa fatta di abiti che mostrano tutta la sua bellezza, come se fosse una splendida farfalla pronta a spiccare il volo.

Michela Ferriero 2021

Abiti da sposa Michela Ferriero: i fiori sono protagonisti

La collezione Michela Ferriero 2021 è romantica e delicata. Tra i protagonisti spiccano i fiori che sembrano sbocciare sulle maniche, sul corpetto, sulle gonne o sull’intero abito.

Messaggio pubblicitario

Si possono trovare in effetto 3D o in versione pizzo, tono su tono. Un tocco bon ton al bridal look, un’esplosione di bellezza che rende speciale l’abito da sposa dandogli un’allure fresca e da vera sognatrice.

Michela Ferriero 2021

Abiti da sposa trasformabili: ecco come stupire tutti!

Tra le grandi novità degli abiti da sposa Michela Ferriero 2021 ecco fare capolino l’abito trasformabile.

L’effetto coup de théâtre lo si ritrova in due particolari abiti che hanno un double effect: con un semplice gesto gli abiti si trasformano diventando uno del tutto nuovo pronto per stupire gli invitati.

Un esempio? Dopo la celebrazione l’abito assume una nuova dimensione, più sensuale per scatenarsi con amici e parenti durante il ricevimento.

Vestiti da sposa in pizzo

Il pizzo è il tessuto più regale, prezioso e romantico, che mixa sapientemente eleganza senza tempo e modernità.

Lo si ritrova interamente sull’abito, in un total look che lascia senza fiato, oppure soltanto su alcune parti del vestito così da renderlo più intrigante. Mescolando tulle e boccioli fatti a mano in pizzo, il vestito assume un effetto regale senza precedenti, pronto a rendere la spesa una vera principessa.

Gli abiti Michela Ferriero 2021 sono raffinati e sensuali, sia con il pizzo all over che come dettaglio elegante e chic sporadico.

Michela Ferriero 2021

Dettagli preziosi nella collezione Michela Ferriero 2021

I dettagli rendono l’abito da sposa Michela Ferriero 2021 indimenticabile. Così preziosi fanno in modo che la sposa sia la vera ed unica protagonista del matrimonio brillando non solo di luce propria ma anche grazie l’abito realizzato con punti luce, swarovski e glitter che la trasformano in una vera e propria star.

Si ritrovano all over sul wedding dress o in particolari zone, come la coda, rendendo i fiori dei delicati boccioli che emanano luminosità. Veri e propri gioielli che vengono tempestati di ricami ed applicazioni preziose.

Il risultato è un mood romantico e sensuale, un mix perfetto per spose moderne che non hanno intenzione di passare inosservate! Un mood che da sempre il brand esalta, perché in un giorno così speciale ogni donna ha il diritto di sentirsi come una vera e propria stella.

Michela Ferriero 2021

Abiti da sposa con maniche

Maniche, cappe e mantelle sono protagoniste della collezione Michela Ferriero 2021.

Le maniche, sia in pizzo che in tulle con decorazioni floreali, sono la vera rappresentazione del Made in Italy perché realizzate con minuziosità dalle sarte della maison italiana. A sbuffo, strette, che prendono vita dallo scollo a barca, si adattano a tutti gli stile.

Le cappe e le mantelle, che ricordano le ali della Crisalide, invece, danno dinamicità all’intero outfit.

Michela Ferriero 2021

VUOI AMMIRARE LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA MICHELA FERRIERO 2021? SFOGLIA IL SITO MICHELAFERRIERO.IT!
VUOI CONOSCERE I RIVENDITORI DEL BRAND? INVIA UNA MAIL A INFO@LMFASHION.IT

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Gabriella Desogus, a Trapani le nozze da fiaba di Danilo e Maria
Michela Ferriero 2021, una collezione femminile ed innovativa

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!