Mysecret Sposa 2021, gli abiti ispirati dagli Anni 20

Mysecret Sposa per il 2021 firma la nuova collezione Giada. I sedici modelli, ispirati dal film di Woody Allen “Midnight in Paris”, sono un inno alla femminilità e all’eleganza. Tessuti estremamente ricercati e di altissima qualità quelli scelti dalla Maison pugliese che realizza i dettagli dei suoi abiti rigorosamente a mano. 


Una storia di famiglia lunga decenni. Una passione, quella per la moda sposa, che cresce sempre più e che spinge la famiglia Lippolis ad una continua ricerca dei migliori tessuti con un occhio attento più che mai a non dimenticare la tradizione sartoriale. Il risultato è una collezione molto elegante con modelli diversi tra loro, pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di diverse tipologie di donne, pur restando omogenei nello stile. 

Messaggio pubblicitario

Mysecret Sposa S.r.l nasce nel 2013. Si tratta di un progetto ambizione di Giorgio Lippolis e della moglie Rosalinda  Pizzutilo che mettendosi in proprio hanno voluto realizzare i loro abiti da sposa creando collezioni sempre molto femminili e raffinate. Un inno alla femminilità per un’eleganza che non conosce tempo.

 

mysecret sposa 2021

Come siete entrati nel mondo del Wedding?

Possiamo dire di esserci nati. Giorgio è figlio d’arte e ha sempre vissuto tra i tessuti candidi e le macchine da cucire. Mysecret è il nostro progetto che ha una storia breve ma viene realizzato da persone che hanno già una lunga esperienza alle spalle maturata in oltre trent’anni. 

Cosa caratterizza le vostre creazioni?

Sicuramente è la raffinatezza. I nostri abiti sono semplici ma estremamente eleganti. Puntiamo l’attenzione sui dettagli che donano appeal anche all’abito più pulito. Amiamo infatti la sobrietà, le nostre creazioni non saranno mai eccessive. 

Messaggio pubblicitario
mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021

Mysecret Sposa 2021, eleganza e raffinatezza negli abiti ispirati agli anni 20

Da cosa siete stati ispirati nella realizzazione di questi abiti?

Ci siamo ispirati al film “Midnight in Paris” di Woody Allen, ambientato negli Anni 20. Erano tempi difficili molto simili a quelli che stiamo vivendo. Le donne, ballando il Charleston, cominciavano ad emanciparsi e a reclamare ad alta voce i loro diritti. Erano molto belle, sicure di sé ed artefici del loro destino. Indossavano inoltre abiti molto eleganti ed estremamente femminili come quelli che stiamo proponendo, con successo, alle spose 2021.

Quali sono gli elementi decorativi che avete scelto per questa collezione?

Ci sono perle, cristalli, frange e piume che richiamano appunto gli Anni 20. Le linee degli abiti Mysecret Sposa 2021 sono inoltre scivolate per vestire al meglio le donne facendole sentire belle e a loro agio indossando l’ abito dei loro sogni. Ogni dettaglio e particolare degli abiti  di Mysecret Sposa è realizzato a mano per rendere le spose  uniche ed indimenticabili.

Moda sposa 2021, tocchi argentati per impreziosire gli abiti più eleganti

Quali tessuti avete scelto per questa collezione?

Abbiamo scelto materiali molto fluttuanti come il georgette e il tulle. Ma la novità di quest’anno è il taffetà. Reputiamo gli abiti realizzati in questo tessuto adatti a delle spose giovani e briose. Abbiamo pensato quindi ad ampie gonne con profondi spacchi molto sensuali. 

mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021
my secret sposa

E i colori?

Siamo rimasti molto sul classico prediligendo il bianco seta che non passerà mai di moda. Per arricchire il tutto abbiamo inserito però dei tocchi argento che conferiscono luce e preziosità all’intero l’outfit nuziale. Le linee sono inoltre fluide e scivolate per valorizzare tutte le forme femminili.  Sono abiti che stanno riscuotendo molti consensi e questo non può che renderci felici e soddisfatti del nostro operato. 

mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021

Ecologia e moda, ecco gli abiti da sposa che rispettano la natura

Nei vostri lavori prestate sempre molta attenzione al rispetto della natura.

Decisamente sì, non amiamo gli sprechi. I nostri abiti sono realizzati infatti con tessuti realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente. Per noi è questione di principio. Anche per questo motivo le nostre collezioni non sono mai composte da troppi abiti. Inoltre i tessuti utilizzati sono prodotti in Italia, nelle nostre seterie e i pizzi sono esclusivamente di provenienza francese.

.

Quale tipo di sposa volete vestire?

Negli anni creiamo abiti da sposa immaginando donne forti, decise, anticonformiste che non amano gli eccessi ma che vestono l’eleganza con classe. La nostra ispirazione nasce da viaggi, dall’arte, da opere letterarie o film. E’ la passione che rende ogni nostra collezione diversa e distintiva.

 

mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021
mysecret sposa 2021

SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA? LASCIATI ISPIRARE DAI MODELLI DI MYSECRET SPOSA 2021, VISITA IL SITO INTERNET. 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Il fotografo Diego Giusti racconta l’amore intimo e prezioso di Diletta e Santiago
Mysecret Sposa 2021, gli abiti ispirati dagli Anni 20

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!