Il fotografo Diego Giusti racconta l’amore intimo e prezioso di Diletta e Santiago

Colori pastello, dettagli in legno, composizioni che lasciano libero sfogo alla natura… è il matrimonio di Diletta e Santiago che il fotografo Diego Giusti ha raccontato grazie ai suoi magnifici scatti d’autore. Un racconto, dove amore e semplicità si incontrano e danno vita a qualcosa di magico!

Che gli scatti del fotografo livornese Diego Giusti siano unici e ricchi di emozione è risaputo ma, quelli che ritraggono Diletta e Santiago nel giorno del loro matrimonio, ci fanno scoprire più nel profondo il tratto artistico del wedding pohotographer. Un quid speciale dove a parlare sono solo le emozioni pure e gli attimi intensi, in un contesto dove la natura abbraccia calorosamente sposi e famigliari.  

fotografo Diego Giusti

Il fotografo Diego Giusti con i suoi scatti d’autore dà voce all’amore di Diletta e Santiago

Un matrimonio d’inizio settembre, sulla spiaggia di Marina di San Vincenzo, in provincia di Livorno, dove le onde del mare e il profumo di salsedine hanno pervaso i cinque sensi dei presenti trasportandoli in un’atmosfera intima e accogliente

fotografo Diego Giusti
fotografo_Diego_Giusti_8
fotografo_Diego_Giusti_7

Proprio quella che Diletta e Santiago desideravano per il loro grande giorno e che, il fotografo Diego Giusti, è riuscito a trasmettere e a far rivivere grazie alle sue fotografie e l’emozionante video della giornata.

Così, nella loro semplicità ed eleganza, gli sposi hanno pronunciato il fatidico “Sì, lo voglio!” in un contesto dove la perfezione della natura, a tratti idilliaca, si è trasformata in perfezione reale. 

fotografo_Diego_Giusti_11
fotografo_Diego_Giusti_4
fotografo_Diego_Giusti_2
fotografo_Diego_Giusti_10

“Diletta e Santiago sono due ragazzi meravigliosi, con semplicità mi hanno trasportato tra le loro emozioni… per loro la cosa più preziosa nella vita è l’amore.” Afferma il fotografo Diego Giusti.

Un matrimonio intimo tra natura ed eleganza!

La location scelta per il grande giorno è stata protagonista insieme agli sposi. Tutto si è svolto al suo interno. Dai preparativi della coppia alla cerimonia. Dal rinfresco in piscina fino al ricevimento. 

fotografo_Diego_Giusti_15
fotografo_Diego_Giusti_16
fotografo_Diego_Giusti_14

Venue che racchiude alla perfezione il concetto di genuinità che Diletta e Santiago desideravano vivere e far scoprire ai loro invitati.

Messaggio pubblicitario

Semplicità che si può scorgere dai dettagli dell’allestimento color pastello creati dalla sposa con l’aiuto del padre e dall’uso del legno naturale. Senza dimenticare l’animo bohémienne ed elegante degli sposi.

fotografo_Diego_Giusti_5
fotografo_Diego_Giusti_12
fotografo_Diego_Giusti_13

Anche durante il party l’atmosfera dal sapore magico è rimasta intatta. Tutto si è svolto con disinvoltura senza le ristrettezze di una timeline rigida ma solo seguendo il fluire del tempo, delle portate gustate in tranquillità, dei sorrisi, dei racconti e dei romantici balli.

Un’intimità ricercata in ogni attimo, una personalizzazione minuziosa, un’autenticità pura, in poche parole, un matrimonio dove la perfezione si fa reale.

fotografo_Diego_Giusti_17
fotografo_Diego_Giusti_18

Vuoi scoprire di più sul wedding photographer Diego Giusti? Visita il suo sito! 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
K-Lab Wedding & Party Planner, matrimoni ecochic nella verde Brianza
Il fotografo Diego Giusti racconta l’amore intimo e prezioso di Diletta e Santiago

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!