Glamour e iper femminili, le scarpe da sposa Ninalilou sono “What Women Want”

“Quello che vogliono le donne”, ecco cosa sono le scarpe da sposa Ninalilou.

Vero e proprio must-have, tra décolleté e sandali gioiello, il luxury brand sammarinese propone una linea glamour, raffinata ed iper femminile. (Tutte le foto via Ninalilou)

Messaggio pubblicitario

Scarpe che sono dei veri gioielli, da perderci la testa.

Raffinate e glamour, sempre ad alto tasso di femminilità, le proposte per la sposa firmate dal brand Ninalilou piacciono. Spopolano sui social, le indossano influencer e celebs, ma le vogliono soprattutto le ragazze prossime a pronunciare il proprio “Sì, lo voglio”.

In questa foto un paio di décolleté sposa Ninalilou fotografate sul retro: sopra il tallone un fiocchetto di micro cristalli
Ninalilou

Si tratta, infatti, di una delle collezioni di scarpe Bridal in circolazione più al passo con i tempi e i trend di stagione, capace di guardare alle esigenze delle spose di oggi che vogliono andare oltre i modelli “classici”, per abbracciare scarpe che siano sofisticate ma dal gusto contemporaneo.

Modelli dall’effetto wow, che però garantiscono tutta quella comodità necessaria per viversi appieno la giornata del matrimonio.

Messaggio pubblicitario

Scarpe da sposa Ninalilou, silhouette iper femminili

Tacchi slanciati, sandali gioiello, décolleté senza tempo o dal design essenziale: qualsiasi sia il modello proposto, le scarpe da sposa Ninalilou sono sempre iper femminili.

In questa foto un paio di sandali con tacco a spillo della collezione sposa Ninalilou
Ninalilou

Le silhouette, che si rincorrono su tacchi bassi o vertiginosi come quelli numero 13, raccontano un universo donna “glamour, raffinato, femminile e chic”, esordisce Federica Ferranti, Responsabile Marketing del brand sammarinese di calzature di lusso e cuore pulsante della collezione sposa.

A lei si deve il lancio della linea Bridal di Ninalilou, nel 2019.

Messaggio pubblicitario

Ninalilou: gioielli da indossare ai piedi

Ogni sposa che entra nel nostro universo trova il paio di scarpe giusto per lei – continua Federica Ferranti -. La nostra è un’offerta ampia, ma con proposte capaci di coniugare sempre qualità, dettagli glamour e comodità”.

Una selezione di modelli che si fa ancora più ampia se si considera anche il servizio di personalizzazione che il brand mette a disposizione delle proprie clienti: “Accanto alle scarpe presenti in collezione – aggiunge -, lavoriamo con il custom made che, naturalmente, segue tempi di produzione differenti”.

In questa foto le punte di un paio di décolleté interamente tempestate di micro punti luce. L'effetto è scintillante
Ninalilou

Uno dei punti di forza delle scarpe Ninalilou, per la sposa e non solo, è proprio il pregio dei materiali impiegati e delle lavorazioni artigianali: “Ci muoviamo nel distretto calzaturiero di San Mauro – spiega Federica Ferranti – che vanta la presenza di importanti aziende di lusso specializzate nella produzione di scarpe e accessori”. 

Messaggio pubblicitario

Dalle décolleté ai sandali, ecco i modelli da sposa Ninalilou più amati

Tra glitter, cristalli, tacchi cromati, nuances cipria e colori tenui, ci sono dei modelli di scarpe da sposa Ninalilou più amati e richiesti dalle donne che si preparano al giorno del matrimonio. Ecco quali sono.

Messaggio pubblicitario

Décolleté, le scarpe da sposa più eleganti

In questa foto una classica décolleté bianca con cinturino silver. Fa parte della collezione di scarpe da sposa Ninalilou
Ninalilou
In questa foto un paio di décolleté sparkling, con cinturino alla caviglia e tallone scoperto, di Ninalilou. Sono perfette per la sposa, ma anche per un look da cerimonia
Ninalilou
In questa foto un classico paio di décolleté in pelle bianca, con cinturino alla caviglia ton sur ton. Il modello fa parte della collezione sposa di Ninalilou
Ninalilou

Sandali da sposa, a tutto glamour

In questa foto un paio di sandali con fascette realizzate in micro cristalli di Ninalilou
Ninalilou
In questa foto un paio di sandali in raso di seta bianco di Ninalilou. Il plateau è interno e il tacco a spillo è alto oltre i 10 centimetri
Ninalilou
In questa foto un modello di sandali Anni '50 di Ninalilou
Ninalilou

Scarpe da sposa comode e trendy

In questa foto un paio di sandali con tacco quadrato e basso. Il cinturino alla caviglia è bianco, mentre la fascia davanti è tempestata di micro cristalli silver, con leggere ed impercettibili sfumature di rosa. Le scarpe sono da sposa, firmate dal brand Ninalilou
Ninalilou

Ninalilou: “Scarpe da indossare anche dopo il matrimonio”

“Nelle linee essenziali delle collezioni Ninalilou per la sposa si concentrano raffinatezza, eleganza ed esclusività”, sottolineano dal brand.

Tra cristalli sparkling, applicazioni di perle e decorazioni ricercate e dal piglio bon ton, la sensazione è di avere tra le mani – o meglio, indossare ai piedi – dei piccoli capolavori di stile.

In questa foto due dettagli di modelli di scarpe da sposa Ninalilou

Al punto che tutti i modelli sono perfetti per essere indossati anche dopo il giorno del matrimonio: “Le silhouette delle décolleté e dei sandali (più o meno bassi, ndr) sono essenziali, mentre i dettagli e le applicazioni studiati con estrema attenzione”, conclude Federica Ferranti, Responsabile Marketing di Ninalilou.

“Questo fa sì che le scarpe da sposa possono essere utilizzate anche dopo il matrimonio. Vivendo, di fatto, una seconda vita”. 

La sensazione è che il desiderio di Ninalilou sia rendere l’acquisto delle scarpe un’esperienza indimenticabile, per il giorno del matrimonio e non solo. Un obiettivo riuscito. 


Ancora voglia di scarpe? Scopri i modelli Barbiecore per la sposa

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
We Inspire Memories: tra attività esperienziali di networking, panel e workshop, ecco il nuovo WIM edizione 2023
Glamour e iper femminili, le scarpe da sposa Ninalilou sono “What Women Want”