Scarpe sposa, dal sandalo al décolleté trionfa l’eleganza

di Chiara Lizio

Messaggio pubblicitario

Bianco, color panna, avorio o cipria: nuance tenui e delicate per la sposa romantica, che opta per le calzature classiche. Modelli evergreen impreziositi da eleganti pizzi, in pelle, in satin, in raso di seta e in altri materiali pregiati.

Si va da sandali e décolleté caratterizzate da dettagli preziosi e raffinati, a modelli tradizionali con tacco di diverse altezze, fino a pumps con stiletto di 8, 10 o 12 centimetri bilanciato da plateau anteriore dell’altezza di 1 o 2 centimetri. Tra i materiali il satin bianco. Le punte sono leggermente arrotondate, ma ci si imbatte anche in scarpe a punta stretta dalla tomaia laminata color oro o argento e versioni con inserti gioiello.

E ancora, pumps con tacco gattino, modelli a punta chiusa oppure peep-toe in pelle o in satin in bianco classico, champagne e argento glitterato. Spazio anche ai piedi scoperti, con i sandali luccicanti e laminati con listini intrecciati sulla punta open-toe, o con modelli rivestiti da inserti gioiello e sandali con fasce in pizzo che avvolgono il collo del piede.

A chi ama indossare calzature dal mood senza tempo, le maison dedicano pumps scollate sui lati e ballerine gioiello, modelli bon ton dedicati a chi predilige accessori romantici e chicSofisticate, preziose e romantiche, poi, le calzature che puntano tutto su scintillanti cristalli, come fossero una raffinata spilla che dona luce alla sposa nel giorno più bello.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    A ogni segno zodiacale il suo cocktail
    Scarpe sposa, dal sandalo al décolleté trionfa l’eleganza

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta