A ogni segno zodiacale il suo cocktail

Ogni segno ha le sue caratteristiche e le stelle, si sa, riescono ad influenzare molte cose. Ecco perché, il segno zodiacale può dire parecchio riguardo ai gusti e alle preferenze nella scelta di cosa bere, soprattutto in fatto di cocktail. Dal classico Mojito al Negroni, passando per il modaiolo Manhattan, il Moscow Mule e per l’immortale Caipirinha, scopriamo insieme qual è il drink perfetto per voi!

Messaggio pubblicitario

Ariete
Siete competitivi, guerrieri, dinamici e sempre pronti all’azione. Il vostro colore è il rosso, come  il Vermouth Rosso che compone il Negroni, un drink molto tosto. Proprio, come voi.

Toro
Il Moscow Mule è la bevanda che meglio rappresenta questo segno. Dissetante e non troppo alcoolica, vi consentirà di non perdere mai del tutto il controllo. Cocktail perfetto, per voi che siete eleganti, tradizionalisti e conservatori. Amanti dei piaceri fisici e dei beni materiali.

Messaggio pubblicitario

Gemelli
Siete solari, intraprendenti e sempre alla ricerca del divertimento. Il vostro è il segno della comunicazione, quello degli scrittori, dei musicisti. Eternamente curiosi e molto saggi. Il vostro cocktail? Il Mojito (“Mojo” vuol dire “Incantesimo”). Perfetto, per voi che amate gli accostamenti e le combinazioni.

Cancro
Il Cancro è uno dei segni più romantici e protettivi dello zodiaco, ma voi di questo segno, sapete essere anche molto lunatici. Ecco, perché il vostro cocktail è classico, come un semplice, ma sempre buono, Vodka Lemon, a basa di vodka e limone.

Messaggio pubblicitario

Leone
Ambiziosi, orgogliosi. Nobili e fieri. E, soprattutto, molto generosi. Per voi, il cocktail giusto è qualcosa di intenso ma delicato. Che vi assomiglia. Il White Russian potrebbe essere lo stimolo adatto alle vostre serate. Classico e intramontabile.

Vergine
Questo segno è l’emblema della perfezione e dell’ordine. Le persone nate nel segno della Vergine non vogliono mai apparire fuori luogo e optano, quindi, per un drink leggero e fresco. Puntate sulla Caipirinha. Non ve ne pentirete.

Messaggio pubblicitario

Bilancia
Le persone nate sotto questo segno sono equilibrate, serene e amano tutto ciò che di bello la vita offre. Vi piacciono soprattutto le cose leggere ed esteticamente gradevoli. Il Bellini non esagera mai e si presenta fresco, dolcissimo. Poco alcolico e di classe, a base di Prosecco e succo di pesca. È il vostro.

Messaggio pubblicitario

Scorpione
Esiste un segno più passionale dello Scorpione? Sicuramente no. Una curiosità innata e la voglia di scoprire il mondo intero vi portano a provare di tutto. Adorate tutto ciò che vi riporta all’intensità, esattamente come un buon Bloody Mary.

Sagittario
Vi piace provare, cambiare, reinventarvi e viaggiare. O meglio, il viaggio è sicuramente nel vostro Dna. Sempre proiettati all’avventura, adorerete sorseggiare un buon Manhattan che vi porterà nel centro esatto di New York. Non vorrete più tornare…

Capricorno
Amate le cose retrò, quelle vintage. Rimanete ancorati alle tradizioni, e, una volta presa una decisione, difficilmente cambiate idea. L’Old Fashioned vi riporta proprio a un gusto che sa anche di tradizione.

Acquario
I nati sotto il segno dell’acquario sono persone socievoli ma silenziose. Questo perché, più che parlare, amano ascoltare ciò che ha da dire chi si trova di fronte a loro. Mentre vi ascoltano, poi, amano sorseggiare un delicato Margarita. Con leggerezza.

Pesci
Il vostro è il segno d’acqua per eccellenza, che ha bisogno di sognare e di affogare tensioni o pensieri. Fatelo, ma sempre con moderazione!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Melissa Satta sceglie gli abiti delle sue damigelle
A ogni segno zodiacale il suo cocktail