Sposa 2017, tra le pieghe dell’abito spuntano le tasche

La sposa 2017 ama essere “pratica” e tra le pieghe del suo abito spuntano le tasche. Un dettaglio nascosto, quasi invisibile, ma che c’è. Ed è pure comodo.

Messaggio pubblicitario

Eh sì, perché attuali e moderni, i vestiti con le tasche sono un trend delle collezioni Bridal 2017. Eleganti, semplici, ma soprattutto utili, le tasche sono un dettaglio che dà un tocco in più all’abito da sposa, che in questo modo diventa perfetto per nascondere, ad esempio, un rossetto, la cipria o l’immancabile fazzoletto, pronto ad asciugare le lacrime nei momenti più emozionanti.

maryliserembostyling_45-520x780
Rosa-Clarà-624x780
pronovias_0073-520x780

Le tasche diventano quasi invisibili in quei capi dove si nascondono tra le pieghe o tra i drappeggi della stoffa, mentre diventano un ornamento fondamentale, quando sono messe in vista, dando all’abito da sposa un’allure ancora più moderna e contemporanea.

AntonioRiva_Lookbook-Shoot-11-2380-507x780
Caroline-Castigliano-552x780
Cristina-Tamborero-520x780

Non importa il modello dell’abito da sposa, per questo dettaglio che dona fascino al bridal dress. Per cui, anche i modelli più classici si combinano con la frizzante novità delle tasche, sulle passerelle 2017, perfetti per accompagnare all’altare una sposa sofisticata. Gonne ampie e colori naturali, rappresentano la particolarità di questi vestiti, che offrono alla sposa la possibilità di mettersi le mani in tasca.

Cymbeline-520x780
Foto Ugo Camera
Foto Ugo Camera

E, anche se, il galateo impone alla sposa di non mettere le mani in tasca, uno strappo alla regola per la sposa 2017 è concesso! D’altronde, quale donna, non vorrebbe essere immortalata nel suo album di nozze, in una posa decisamente glamour!?

Previous
A lezione di addio al nubilato, le idee più divertenti
Sposa 2017, tra le pieghe dell’abito spuntano le tasche

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!