Sposa, schiena nuda e pizzo per la “regina” della sensualità

di Daniela Ciranni

Messaggio pubblicitario

La schiena è la protagonista dell’abito bianco, con scolli audaci ed intriganti. E quindi, schiena nuda sì, ma senza dimenticare mai lo stile. Una scollatura profonda, a V, velata o completamente scoperta da ogni tessuto, dipenderà dal gusto personale: le collezioni abbracciano i desideri di tutte le donne.

Il pizzo è il vero protagonista del 2016 e si trova sugli abiti declinato in giochi di tessuti che lasciano intravedere la schiena, puntando soprattutto sull’effetto tatuaggio di una pelle apparentemente nuda ma in realtà coperta da un sottilissimo strato di velo. Non mancano le perle, dettagli preziosi che donano luce e che rendono l’abito bianco elegante e raffinato.

Puntare sulla schiena è una scelta che esalta la sensualità femminile e slancia ancor di più la figura. Audace e sicura di sé, la sposa del 2016 ama stare al centro dell’attenzione e non ha paura di mostrare i suoi punti di forza.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Previous
    Volumi e pizzi per Glen Spose, una nuova collezione romantica e sensuale
    Sposa, schiena nuda e pizzo per la “regina” della sensualità

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022