“A night on Broadway”: a Roma la cena-spettacolo di Federica Ambrosini

Tutto pronto per “A night on Broadway”, l’innovativa cena-spettacolo di Federica Ambrosini. L’appuntamento è il 28 febbraio a Roma all’Hotel St. Regis

Messaggio pubblicitario

Una serata di gala fra allestimenti floreali e scenografici ricchi di colori, luci e musica. Sembrerà di respirare la magia dei più celebri musical di Broadway. È “A night on Broadway”, il prossimo evento della Floral e Event Designer Federica Ambrosini, un’esclusiva cena-spettacolo che si svolgerà venerdì 28 febbraio a Roma, nel prestigioso Hotel St. Regis della catena Marriott.

“A night on Broadway”, il nuovo format ideato da Federica Ambrosini

Non solo una cena di gala fra ospiti illustri e grandi professionisti del settore Wedding, ma un vero e proprio evento-spettacolo. Tema della serata, che dà il titolo all’evento, sarà “A night a Broadway”, ispirato ai famosi musical di Broadway.

Messaggio pubblicitario

La Floral e Event Designer Federica Ambrosini, sempre pronta a stupire e ad anticipare il passo, ha deciso di inaugurare un nuovo format per la cena organizzata in occasione della chiusura della seconda edizione della Factory, la scuola floreale da lei curata e patrocinata quest’anno dal comune di Roma.

Federica Ambrosini

Ad accogliere gli ospiti non ci sarà solo una cena gourmet, ma un vero e proprio spettacolo che li intratterrà durante tutta la serata. Per l’occasione, la location verrà trasformata nel set teatrale di Broadway. Luci, colori e allestimenti floreali innovativi e di grande impatto.

Messaggio pubblicitario

La cena-spettacolo di Federica Ambrosini: il programma

“A night on Broadway”, in programma il 28 febbraio a Roma, è l’evento conclusivo del workshop floreale di due giorni, tenuto dalla Ambrosini, e che ha come finalità pratica la realizzazione degli allesimenti della cena-spettacolo. (In un precedente articolo di Sposi Magazine tutte le informazioni e il programa sul nuovo workshop floreale di Federica Ambrosini).

La serata inizierà alle ore 20 con un Welcome Cocktail. Ad allietare gli ospiti il suggestivo sottofondo musicale del violino elettrico del famoso musicista Andrea Casta. Si proseguirà con una cena placée nella sala Ritz.

Messaggio pubblicitario

Tra gli ospiti vi saranno giornalisti delle testate più autorevoli del settore Wedding & Events, noti imprenditori romani e Davide Bordoni, consigliere segretario dell’assemblea Capitolina, in rappresentanza del comune di Roma.

Messaggio pubblicitario

 

Corso di Federica Ambrosini

La direzione artistica dello spettacolo e dell’intrattenimento saranno a cura di 7&OTTO Experience di Luca Magnoni che ha rivisitato in chiave glamour e moderna alcuni dei musical più importanti.

Per le scenografie e gli allestimenti Federica Ambrosini si avvarrà inoltre della collaborazione di alcune delle più importanti aziende del settore eventi, molte delle quali sono celebri per essersi occupati anche di eventi di personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui GNA Polistirolo, Wedding Solution e i grafici di Letterink.

Per partecipare è d’obbligo il dress code, rigorosamente elegante: abito lungo per le donne e smoking per gli uomini. La cena spettacolo è aperta anche a chi non è iscritto al workshop. Sarà possibile acquistare il biglietto fino ad esaurimento posti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ALLA CENA-SPETTACOLO COLLEGATEVI AL SITO DI FEDERICA AMBROSINI FLORAL & EVENT DESIGN!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Idee segnaposto matrimonio 2020: ecco quali scegliere!
“A night on Broadway”: a Roma la cena-spettacolo di Federica Ambrosini