Abito da sposa cercasi Palermo: su Real Time il nuovo programma con Enzo Miccio

Da stasera e per dieci puntate va in onda Abito da sposa cercasi Palermo, il nuovo programma targato Real Time con protagonista Enzo Miccio. Il Wedding Planner e Bridal Coach aiuterà le future spose a trovare l’abito dei loro sogni tra quelli proposti dall’Atelier Barbàra

Messaggio pubblicitario

Metti insieme Enzo Miccio, il Wedding Planner più conosciuto e amato dalle spose italiane, e la ricerca dell’abito da sposa, ossia il momento più desiderato dalle donne prossime all’altare. Il risultato è “Abito da sposa cercasi Palermo”, la nuova produzione targata Real Time, che porta finalmente in Italia il format televisivo di successo planetario, in origine ambientato da Kleinfeld, a New York. 

Per dieci puntate, dalla durata di poco meno di un’ora ciascuna, il Wedding Planner e Bridal Coach Enzo Miccio accompagnerà le spose siciliane durante il percorso di prova e scelta del loro abito da sposa, quello perfetto. Dei sogni, in una parola.   

Messaggio pubblicitario

Abito da sposa cercasi Palermo, le riprese negli spazi dell’Atelier Barbàra

Abito da sposa cercasi Palermo è ambientato in uno degli atelier sposa più conosciuti della città, in pieno centro, a due passi dallo splendido Teatro Massimo: l’Atelier Barbàra.

Le protagoniste delle puntate del programma in onda su Real Time proveranno i capi delle collezioni dei diversi brand ad oggi in vendita nel negozio, tra cui quella che porta la firma proprio del Wedding Planner (scopri gli abiti da sposa Enzo Miccio 2020!), ma non solo. L’esperto, dunque, fornirà ad ognuna di loro una vera e propria consulenza basata sulle reali esigenze delle future spose, sulle loro aspettative e qualità fisiche, così come sui budget di spesa a disposizione.   

Messaggio pubblicitario

Enzo Miccio e le spose di Palermo alla prova del camerino!

La scelta di mettere a confronto Enzo Miccio e le spose di Palermo è stata presa dalla produzione del programma, che ha deciso di ambientare l’edizione italiana di Abito da sposa cercasi in una delle città più rappresentative del Sud perché, cliché a parte, è nelle regioni del Meridione che il matrimonio resta un evento di famiglia a tutti gli effetti.

Qui, infatti, le nozze rappresentano ancora una tappa della vita da condividere con quanti più parenti e amici possibili e la scelta dell’abito da sposa è solitamente un momento che la donna prossima all’altare vive con le persone a lei più care. Le stesse che porta con sé proprio alla prova del camerino. 

Messaggio pubblicitario
Abito da sposa cercasi Palermo
Enzo Miccio insieme ad una delle future spose di Abito da sposa cercasi Palermo

Gli orari di Abito da sposa cercasi con Enzo Miccio su Real Time

La prima puntata di Abito da sposa cercasi Palermo con Enzo Miccio andrà in onda stasera, martedì 5 novembre, alle ore 22.15 su Real Time e in streaming su Dplay Plus. Dalla seconda puntata, invece, il programma cambierà il suo posizionamento nel palinsesto di Real Time, di fatto piazzandosi in prima serata, alle 21.15 circa. Real Time si può vedere su Sky Italia, al canale 160, oppure in chiaro al canale 31 del Digitale Terrestre.   

Messaggio pubblicitario

Tutto è cominciato da Kleinfeld, nel cuore pulsante di New York…

Abito da sposa cercasi Palermo è la trasposizione italiana dell’omonimo e famosissimo format americano “Say Yes to the Dress” ambientato nell’atelier mecca degli abiti da sposa: Kleinfeld, a Manhattan, nel cuore pulsante di New York. 

Le riprese della prima stagione risalgono ormai al 2006 e, anno dopo anno, hanno portato alla ribalta il Bridal Coach delle spose per eccellenza, Randy Fenoli. Protagonista amatissimo dello show, a cui spetta il compito di dare il consiglio che fa da ciliegina sulla torta durante una vendita, da un paio di anni si muove nel mondo Bridal anche come stilista di abiti da sposa (guarda il video di lancio della sua Silver Springs Collection!).

Oggi, grazie al successo planetario di Abito da sposa cercasi, Kleinfeld vanta numeri da capogiro: oltre mille gli abiti da sposa in vendita di 82 brand internazionali, 18 sale prova, 13 camerini per il fitting e uno staff di 250 persone. Senza contare, poi, le produzioni televisive che hanno girato lì le scene di alcuni film e programmi cult, tra cui “Sex & The City” e “I Love Shopping”. 

SCOPRI GLI ATELIER DI ABITI DA SPOSA PALERMO IN CUI ACQUISTARE IL VESTITO DEI TUOI SOGNI!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Cira Lombardo Day, trascorri una giornata insieme alla Wedding Planner!
Abito da sposa cercasi Palermo: su Real Time il nuovo programma con Enzo Miccio