Ambra Angiolini libera la casa della Wedding Planner Silvia Slitti: riconsegnate le chiavi

La querelle tra Ambra Angiolini e Silvia Slitti per la casa in zona Moscova, a Milano, sembrerebbe essere finita.

Messaggio pubblicitario

L’attrice ha fatto i bagagli e ha riconsegnato le chiavi alla Wedding Planner, legittima proprietaria.
(In copertina foto di Barbarossa Studio via Instagram di Silvia Slitti)


Il caso è chiuso. Silvia Slitti, Wedding Planner nonché moglie di Giampaolo Pazzini, potrà tornare nella casa che per mesi è stata impropriamente occupata da Ambra Angiolini.

Messaggio pubblicitario

La giudice di X-Factor, secondo un’indiscrezione di The Pipol, nelle scorse ore ha infatti lasciato l’abitazione situata nel centro di Milano.

Ambra Angiolini e Silvia Slitti, la querelle sulla casa

Era giugno 2021 quando Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono andati a vivere nell’appartamento di proprietà di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini, firmando un contratto di affitto di dieci mesi.

Messaggio pubblicitario

Allo scadere dell’accordo, nonostante la volontà della coppia proprietaria di tornare a casa, l’attrice (rimasta sola dopo la fine della relazione con l’allenatore) si era rifiutata di andar via, sostenendo di non potere affrontare un trasloco prima della fine dell’anno.

La questione è diventata di pubblico dominio dopo che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha accolto lo sfogo della Wedding Planner, che al rientro dalle vacanze in città aveva trovato la propria abitazione ancora occupata ed era stata costretta a trasferirsi in un’altra casa.

Messaggio pubblicitario

“Fino all’ultimo ho chiamato, ho scritto e ho cercato di risolvere la questione gentilmente come chi mi conosce sa che faccio sempre… Ma adesso basta! Ho perso la pazienza. Voglio solo riavere ciò che è mio”, aveva dichiarato Silvia Slitti.

Messaggio pubblicitario

È per questo motivo che, dopo numerosi appelli, aveva deciso di ricorrere a vie legali. Il 3 ottobre, come rivelato dalla trasmissione Fuori dal Coro, un giudice ha emesso l’ordinanza di sfratto, che di solito ha un termine di 6 mesi oppure di 2 in caso di mancato pagamento dell’affitto.

Non c’è stato bisogno, però, di attendere altro tempo. Nelle scorse ore, infatti, Ambra Angiolini ha fatto le valigie e ha lasciato la casa di Silvia Slitti. L’incubo della Wedding Planner è finalmente finito.

Silvia Slitti, la Wedding Planner non commenta

La famiglia Pazzini-Slitti presto tornerà a vivere nell’appartamento di Milano. La conferma ufficiale non è arrivata, ma sembrerebbe che l’argomento non sia stato trattato dalla diretta interessata soltanto in virtù della diffida ricevuta nelle scorse settimane.

A pubblicare un post che allude velatamente alla vicenda, invece, è stata Ambra Angiolini. “Non bisogna urlare per forza la propria innocenza se qualcuno urla la tua colpevolezza, si può anche stare zitti e agire con rispetto”, ha scritto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 

Pace sembrerebbe essere dunque fatta, ma difficilmente l’affare cadrà nel dimenticatoio in termini mediatici.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Il Grande Giorno: il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e un matrimonio speciale
Ambra Angiolini libera la casa della Wedding Planner Silvia Slitti: riconsegnate le chiavi