Bridal Weeks 2020, giugno il mese della nuova Moda Sposa

Sarà giugno il mese della Moda Sposa: annunciate le nuove date delle principali Bridal Weeks 2020, che posticipano i loro appuntamenti ma puntano con forza a restare gli appuntamenti nevralgici per tendenze e affari di settore.


La Moda Sposa si mette in pausa, ma solo fino a giugno. Sono state annunciate le nuove date per le principali Bridal Weeks 2020 che, a causa dell’emergenza internazionale legata alla diffusione del Coronavirus, non si svolgeranno come di consueto ad aprile.

Messaggio pubblicitario

Ecco, dunque, qual è il calendario nuovo di zecca delle Settimane della Moda Sposa, gli appuntamenti principali sulla scena mondiale in cui i Brand del settore Bridal presentano le loro nuove collezioni di abiti da sposa e da sposo, di accessori e le linee da cerimonia:

  • dall’8 al 14, la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week apre le “danze” a Barcellona;
  • dal 14 al 16, si vola a Londra per la London Bridal Fashion Week;
  • dal 25 al 28 giugno, tutti a Milano per il Si Sposaitalia Collezioni

Bridal Weeks 2020, parlano gli organizzatori

“Voglio esprimere tutta la mia gratitudine – sottolinea Estermaria Laruccia, direttrice di Valmont Barcelona Bridal Fashion Week – ai rappresentanti dell’industria della Moda Sposa che si stanno confrontando con una situazione inaspettata, ma comunque sempre mostrando collaborazione, supporto e fiducia. Continuiamo a lavorare per fare della VBBFW, ancora una volta, l’hub principale in fatto di trend e business nel settore Bridal”.

Bridal Weeks 2020
Estermaria Laruccia, direttrice di Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

“Da oltre due settimane Sì Sposaitalia Collezioni sta lavorando intensamente per permettere una riprogrammazione anche degli eventi collaterali previsti per la Bridal Week e per garantire a 360° la qualità della manifestazione – sottolineano dall’organizzazione -. Le nuove date offrono a Sì Sposaitalia Collezioni l’occasione di essere uno dei primi appuntamenti che vedranno Milano al centro del palinsesto eventi del mondo Moda e Design, unendo le sinergie e contribuendo a riportare la città di Milano alla sua dimensione di destinazione internazionale”.

“Abbiamo deciso di riprogrammare l’evento – spiegano dalla London Bridal Fashion Week – perché è il modo migliore per supportare la catena produttiva del Bridal. Lo show manterrà lo stesso format, con la presenza di top brand, le sfilate e i momenti educativi”.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Gadget per il matrimonio? Ne ho selezionati 56 super cool, che vorrei per le mie nozze!
Bridal Weeks 2020, giugno il mese della nuova Moda Sposa

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!