Cannes 2016, le sfumature del secondo red carpet

Dopo la serata inaugurale, anche il secondo red carpet del Festival di Cannes 2016 è arrivato. Tra le stelle più attese della serata a brillare sulle passerelle della Croisette, una Susan Sarandon che ha lasciato tutti senza fiato. La signora di Hollywood, a 69 anni suonati, dalla mise maschile della prima serata, si è presentata sul tappeto rosso con un abito super provocante, dallo spacco esagerato. Ma, lei può permetterselo. L’apertura del vestito, firmato Jean Paul Gaultier, sulla gamba sinistra era vertiginosa (tanto che a ogni passo l’attrice doveva tenere con la mano lo spacco) e il décolleté ben strizzato lasciava intravedere il reggiseno. Una scelta adatta di sicuro al personaggio. Con la sua mise, l’attrice ci ha richiamato alla memoria un po’ il look provocante di Betty Boop, celebre eroina sexy dei cartoni animati anni ’30. Forse, le scarpe avrebbero meritato un’attenzione in più. La Sarandon, infatti, ha indossato le ballerine che aveva nel corso della prima serata del festival.

Messaggio pubblicitario

Attesissimo l’arrivo di Julia Roberts e George Clooney sul red carpet della première di Money Monster, pellicola di Jodie Foster che vede entrambi gli attori protagonisti. La splendida attrice, indossando un abito nero a firma Armani Privé, ha puntato tutto sul decolleté e su uno stile sobrio e classico, che funziona sempre. Ah, da non tralasciare il sorriso e uno smeraldo grande al collo. L’unica nota particolare? L’assenza delle scarpe. Sembra che Julia se le sia tolte prima di affrontare la scalinata!

Perfetto il confronto che la meno celebre coprotagonista del film, Caitriona Balfe, ha retto con la diva Julia. L’attrice in Louis Vuitton ha cavalcato il red carpet più famoso del cinema con una scollatura fetish che più sexy non si poteva. Mentre, un George Clooney sempre più affascinante in smoking nero, si è presentato accanto alla moglie Amal Alamuddin, che per l’occasione indossava un giallo Atelier Versace. Un colore di grande tendenza sui red carpet della Croisette, considerata anche la prima serata. 

Messaggio pubblicitario

E mentre Julianne Moore ha osato con un abito particolarissimo, firmato Louis Vuitton e caratterizzato da grosse frange rigide sul fondo, Araya A. Hargate ha scelto una mise Versace da sogno nei toni del rosa antico.

Bellissima anche Naomi Watts con vestito lungo dalla linea elegante e spalline sottili di Michael Kors Collection e con gioielli Bulgari, sul red carpet di Money Monster.

Messaggio pubblicitario

Dopo una prima serata in bianco, la “casalinga disperata” Eva Longoria ha osato il nero e ha scelto di scoprire le spalle con un abito a bustier Pamella Roland. Nero anche per la blogger Kristina Bazan in Elie Saab, con un vestito lungo brillantinato dall’imponente scollatura.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Festival di Cannes 2016: i migliori look della prima serata
Cannes 2016, le sfumature del secondo red carpet