Carlo Pignatelli Sposa, la nuova linea nasce con Bellantuono Bridal Group

Siglato un accordo tra la maison Carlo Pignatelli e il Bellantuono Bridal Group: le due eccellenze del Made in Italy fianco a fianco per dare vita alla nuova linea di abiti Carlo Pignatelli Sposa 2021.

Messaggio pubblicitario

La tradizione couturière e l’alta sartorialità italiana si incontrano e si fondono in un unico e nuovo progetto che, con l’arrivo delle collezioni di abiti da sposa 2021, porterà ancora più in alto il nome del Made in Italy di qualità: nasce Carlo Pignatelli Sposa, la nuova linea firmata dalla maison e realizzata in collaborazione con Bellantuono Bridal Group, altro storico gruppo manifatturiero italiano.

Un accordo di collaborazione, questo, che si sviluppa nel segno della valorizzazione di due importanti heritage del mondo Wedding. Se, infatti, la nuova etichetta sarà gestita a livello distributivo da Carlo Pignatelli, il sourcing produttivo è affidato a Bellantuono Bridal Group.

Messaggio pubblicitario
Il bozzetto di uno dei primi abiti Carlo Pignatelli Sposa 2021

Carlo Pignatelli Sposa, il debutto con la collezione 2021

La nuova collezione Carlo Pignatelli Sposa farà il suo debutto la prossima stagione quando, con le Bridal Week di marzo e aprile, saranno presentate le linee di abiti da sposa 2021.

Per maison Carlo Pignatelli significherà un vero e proprio cambio di passo rispetto al lavoro fatto fino ad ora con le proprie collezioni rivolte alla Sposa (a proposito, scopri gli abiti 2020 della maison!): “Proprio per focalizzarsi sul nuovo progetto – spiegano Carlo e Francesco Pignatelli –, le linee Couture e Fiorinda lasceranno spazio a Carlo Pignatelli Sposa e al suo forte e iconico messaggio”.

Messaggio pubblicitario

Per Bellantuono Bridal Group, invece, questa nuova collaborazione segna un’espansione importante in termini di produzione manifatturiera da parte dell’azienda. Il gruppo pugliese, alla cui guida creativa c’è Elena Bellantuono, si occupa già della creazioni e produzione di tre collezioni sartoriali importantissime nel panorama nazionale e internazionale:

  • Bellantuono sartoria,
  • Blumarine sposa,
  • Roberto Cavalli sposa.
carlo pignatelli sposa
carlo_pignatelli_sposa

Carlo Pignatelli e Bellantuono: così si celebra l’eccellenza italiana

“La linea Carlo Pignatelli Sposa – sottolineano Carlo e Francesco Pignatelli – rappresenta un progetto sì innovativo, ma comunque nel rispetto dell’alta tradizione couture. Abbiamo scelto, infatti, di realizzarlo in collaborazione con Bellantuono Bridal Group, storica azienda che rappresenta l’eccellenza del distretto manifatturiero legato al mondo sposa”.

Messaggio pubblicitario

“Siamo certi che questo accordo – concludono – porterà l’universo Wedding Pignatelli verso nuovi successi, grazie al mix tra qualità sartoriale e innovazione della proposta”.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Michela Ferriero 2020, una collezione romantica e femminile
Carlo Pignatelli Sposa, la nuova linea nasce con Bellantuono Bridal Group