Collezione Anya 2018, l’abito “Diana” premiato come eccellenza del Made in Italy a Sanremo

È sensuale ed elegante, sexy e femminile. L’abito “Diana” della collezione di abiti da sposa Anya è stato premiato durante il Gran Galà del festival di Sanremo

Luce, trasparenze, sensualità, romanticismo e femminilità. La nuova collezione Anya 2018, in vendita presso l’atelier …Issima Le Spose a Molfetta, ha un carattere forte e deciso. Così come l’abito Diana, premiato durante il festival di Sanremo come eccellenza del Made in Italy.

Messaggio pubblicitario

Un abito caldo, in pizzo a rete e in organza glitterata. “Sono felice e orgogliosa. Mi sento un alfiere del Made in Italy – dice Antonella De Pinto, titolare di Issima Le Spose e fashion designer della collezione Anya 2018 -. Nel mio laboratorio disegno e creo abiti da sposa interamente fatti a mano secondo la grande trazione pugliese dell’abito nuziale“.

Antonella De Pinto, titolare di Issima Le Spose e fashion designer della collezione Anya 2018, alla premiazione del suo abito al festival di Sanremo
Antonella De Pinto, titolare di Issima Le Spose e fashion designer della collezione Anya 2018, alla premiazione del suo abito al festival di Sanremo
IMG-20180216-WA0042
IMG-20180216-WA0035

“Da oltre 15 anni vesto le spose che vogliono per il loro matrimonio qualcosa di unico, sartoriale e personalizzato – aggiunge la stilista -, qualcosa di ricercato e non confezionato insieme a migliaia di altri capi uguale nella produzione di massa”.

L'abito da sposa Diana della collezione Anya 2018 premiato al festival di Sanremo
L’abito da sposa Diana della collezione Anya 2018 premiato al festival di Sanremo

Collezione Anya 2018, l'abito "Diana" premiato come eccellenza del Made in Italy a Sanremo

Collezione Anya 2018, scollature profonde e spacchi audaci per gli abiti fatti a mano

Il piacere di sentire la seta pura scivolare addosso, decidere la profondità della scollatura, l’ampiezza della gonna e di tutti quei dettagli che fanno la differenza tra un abito da sposa e una creazione di haute couturecome gli abiti da sposa della collezione Anya 2018.  E’ sulla sartorialità che la fashion designer Antonella De Pinto vuole puntare.

“Amo disegnare abiti posizionando pizzi e cristalli Swarovski uno ad uno per creare forme e fantasie irripetibili – sottolinea Antonella -. Amo pensare alle donne come me quando creo gli abiti, amo soprattutto vederle sorridere e a volte piangere quando capisco che hanno trovato il loro abito”.

IMG-20180216-WA0038
IMG-20180216-WA0032
IMG-20180216-WA0039
IMG-20180216-WA0030

“Sanremo è la città dei fiori e dei sorrisi e io sono fiera di portare il sorriso a tutte le mie spose”, conclude Antonella De Pinto.

 

Messaggio pubblicitario

L’abito Diana fa per voi? Innamoratevi anche degli altri modelli di …Issima Le Spose! Date un’occhiata all’intera collezione di abiti da sposa Anya 2018!

 

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Video di nozze, Calogero Monachino: “Il segreto è far rivivere il giorno del Sì”
Collezione Anya 2018, l’abito “Diana” premiato come eccellenza del Made in Italy a Sanremo

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE