A Napoli “Dolce Amore”, il primo Festival Italiano della Pasticceria Nuziale

Si svolgerà il 17 maggio, a Napoli, “Dolce Amore”, il primo Festival Italiano della Pasticceria Nuziale organizzato da Apei.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è alle 19.30 in piazza del Plebiscito. Conduce la serata il Wedding Planner Enzo Miccio, che presenterà anche i suoi abiti da sposa (in cover, immagine via ufficio stampa).

Messaggio pubblicitario

Fa il suo debutto a Napoli, il prossimo 17 maggio, “Dolce Amore”, il primo Festival Italiano della pasticceria nuziale organizzato l’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli.

In piazza del Plebiscito, a partire dalla 19.30, gli ambasciatori Apei esporranno le loro torte monumentali e distribuiranno dolci omaggi ai visitatori della manifestazione ad ingresso libero.

Anche Crispo, sponsor dell’evento, omaggerà un cofanetto con all’interno le declinazioni “Sweet Glamour” del confetto di sola mandorla, avvolto da un sottile strato di zucchero, presentato in cinque nuance pastello e declinato in sedici gusti.

Messaggio pubblicitario
In questa foto la delegazione Apei, associazione organizzatrice di Dolce Amore, il primo festival italiano della pasticceria nuziale
foto via ufficio stampa

Dolce Amore, Apei organizza il primo Festival italiano della pasticceria nuziale

«Sarà un momento particolarmente significativo per Apei che ha deciso di condividere con il grande pubblico tutte le curiosità e i segreti che gravitano intorno a uno dei riti più importanti per tutti e che accomuna il mondo intero», sottolinea Iginio Massari, presidente dell’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana.

In questa foto Iginio Massari, presidente dell’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana
Iginio Massari, presidente di Apei (foto via ufficio stampa)

Dolci, sfilate e musica: appuntamento in piazza Plebiscito con Enzo Miccio

«La speciale serata del 17 maggio sarà una grande occasione per raccontare da diversi i punti di vista il tema del matrimonio – continua -, in un connubio perfetto qual è tra il mondo della pasticceria e quello della moda, entrambi rappresentati al livello più alto».

Durante la serata, infatti, il Wedding Planner Enzo Miccio presenterà la sua collezione di abiti da cerimonia. E sarà sempre lui, accompagnato da Irene Colombo, a condurre la kermesse.

Messaggio pubblicitario
La locandina di Dolce Amore, il primo festival italiano della pasticceria nuziale
La locandina di “Dolce Amore” (via ufficio stampa)

«L’obiettivo – aggiunge il maestro Massari – è ispirare il pubblico sui trend attuali e sulle tradizioni legate al variegato mondo delle nozze».

Dolci, moda, ma anche musica. A chiudere “Dolce Amore”, il primo Festival italiano della pasticceria nuziale sarà un live show dal titolo “Voglio tornare negli Anni ’90”, i cui protagonisti saranno i brani dei più grandi deejay dell’ultimo decennio del Ventesimo secolo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Spot tv, podcast, campagne digital e gaming: ecco il nuovo piano crossmediale Eden Viaggi
A Napoli “Dolce Amore”, il primo Festival Italiano della Pasticceria Nuziale