Enzo Miccio, un nuovo format a misura d’amore

Sarà vero che in amore vince chi fugge? A stabilirlo, l’insidacabile giudice di #WeddingRace, Enzo Miccio, con il nuovo format che tra qualche ora, alle 23,05, andrà in onda su Real Time, al canale 31 del digitale terrestre.

Messaggio pubblicitario

Protagonisti dell’esilarante adventure game, due coppie di futuri sposi, che dovranno affrontare e superare tre prove per dimostrare di essere fatti l’uno per l’altra e per vincere un favoloso viaggio di nozze.

Alla fine di ogni prova, ciascuna coppia di fidanzati sarà giudicata dal wedding planner più famoso della tv italiana, Enzo Miccio, con un voto da 1 a 10. I due futuri sposini che raggiungeranno il punteggio più alto vinceranno una meravigliosa luna di miele.

A sfidarsi nella prima puntata di stasera saranno Sara e Lucio da Pescara e Michela e Giovanni da Ancona, in un’avvincente gara “on the road” contro il tempo. E, adesso, buona visione 😉

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Blumarine, elogio della semplicità
    Enzo Miccio, un nuovo format a misura d’amore

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta