Grande successo per la XVII edizione di Anteprima RomaSposa

Oltre 30.000 visitatori alla XVII edizione di Anteprima RomaSposa (www.romasposa.info), l’appuntamento dedicato al wedding, che si è concluso domenica scorsa con uno straordinario successo di pubblico a Palazzo dei Congressi di Roma.

Messaggio pubblicitario

Un’edizione ricca di novità che sarà ricordata anche per la partecipazione di Miss Italia 2016 Rachele Risaliti che – accompagnata da Ottorino Duratorre, presidente di RomaSposa  – ha visitato gli stand della manifestazione.

Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: tante le idee e i suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “Sì” che hanno colpito l’interesse dei visitatori. Anteprima RomaSposa arricchita dall’area Wed Academy – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è stata l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Messaggio pubblicitario

Una novità per le nozze? Le wedding bags con un kit di sopravvivenza per gli ospiti (con ventaglio o scaldamani, ballerine pieghevoli, fazzoletti, salviettine antizanzare e bolle di sapone), mentre per gli sposi si è pensato al servizio “Scacciapensieri”, un aiuto last minute per le coppie che intendono delegare a un professionista solamente le incombenze finali – come ad esempio la conformità dei contratti, la qualità delle forniture, gli aspetti logistici, la distribuzione di ruoli, così da potersi godere la propria festa, senza pensare ad altro.

Il matrimonio 2017 sarà scenografico, nulla lasciato al caso, con allestimenti che richiamano un gusto country chic e naturale, attraverso strutture che emozionano e oggetti vintage che raccontano la storia di una tradizione di famiglia, come la finestra della nonna che diventa base per il tableau. Il riuso dei materiali è alla base di un impegno sociale e di attenzione per l’ambiente, creando atmosfere dal sapore retrò e di gran classe.

Messaggio pubblicitario

Per il matrimonio green hanno sfilato abiti in fibre naturali come l’ortica, già utilizzata dagli antichi egizi, oggi tornata attuale per creazioni che richiamano il mondo delle fiabe. Grande il successo riscontrato anche dall’area Bridal Fashion Week, all’interno dello splendido Auditorium di Palazzo dei Congressi, in cui più di 1000 abiti hanno sfilato tra superfici specchiate e led wall.

Appuntamento a RomaSposa 2017, alla Nuova Fiera di Roma dal 19 al 23 gennaio!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Bellantuono Bridal Group presenta il nuovo sito Internet
Grande successo per la XVII edizione di Anteprima RomaSposa