Sensualità ed eleganza a Marsala con la sposa di Stefano Blandaleone

E’ tutto pronto per il Trunk Show dello stilista Stefano Blandaleone (www.stefanoblandaleone.com) in programma per domenica 16 ottobre alle ore 17.30 nell’elegante Open Space dell’atelier Bonini (www.boninimarsala.it) di Marsala.

Messaggio pubblicitario
bonini-atelier-1
bonini-atelier

Non una semplice sfilata, ma un cocktail party con defilè, in cui le future sposine avranno la possibilità di apprezzare e toccare più di 30 abiti da sposa della Collezione 2017 di Stefano Blandaleone, mentre sorseggeranno un buon prosecco.

12_1602_0860
07_1631_0480

Una donna molto femminile e piena di sensualità, quella dello stilista che ha realizzato anche il vestito per la conduttrice televisiva e modella Federica Torti, che qualche mese fa ha sposato l’imprenditore Federico Balocco, indossando un romantico wedding dress bianco, a sirena, con tulle color carne, pizzo bianco e applicazioni di ricami, il tutto arricchito da una bellissima gonna in raso satin con spacco e a vita alta, che potrà essere toccato con mano proprio domenica durante l’evento.

Messaggio pubblicitario
federica-torti-sposa-con-abito-di-stefano-blandaleone
foto-abito-federica-torti-ph-matteo-castelli

Ogni singolo modello della Collezione Bridal 2017 firmata Stefano Blandaleone diventa unico, grazie alla cura dei singoli dettagli. La schiena viene sottolineata in tutta la sensuale avvenenza, non soltanto da splendide lavorazioni, ma anche da elaborati ricami in pizzo. Le scollature diventano importanti, e vengono messe in evidenza da impalpabili trasparenze.

01_1611_0019
06_1622_0425
21_1634_1551

Il Trunk Show di Stefano Blandaleone è il primo di cinque eventi che l’atelier Bonini di Marsala dedicherà alla presentazione delle collezioni 2017 di abiti da sposa per le future sposine.

 

Previous
Grande successo per la XVII edizione di Anteprima RomaSposa
Sensualità ed eleganza a Marsala con la sposa di Stefano Blandaleone

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!