Kate Middleton non sarà testimone di nozze della sorella Pippa

E’ trascorso qualche anno da quando Pippa, damigella della sorella Kate, aggiustava lo strascico del reale vestito in quel di Westminster durante il fatidico giorno del “Sì” al principe William. Era il 2011 e la sorella della Duchessa di Cambridge, attirava l’attenzione dei riflettori con un tubino bianco che metteva in risalto le sue forme e distoglieva l’attenzione dalla più casta Kate.

Generated by IJG JPEG Library

Messaggio pubblicitario

Dopo esattamente cinque anni, secondo rumors interni a Buckingham Palace, Kate non ricambierà il favore a Pippa. Non sarà cioè né la testimone né la damigella d’onore della piccola di casa Middleton. Il motivo del rifiuto? Uno dei più nobili. La moglie di William, infatti, vorrebbe evitare di rubare la scena alla sorella minore, che dovrà essere la vera protagonista dell’evento. Una scelta curiosa, quindi, ma determinata in realtà da una causa più che comprensibile.

matrimonio-di-kate-e-william-ph-getty-images
matrimonio-di-kate-e-william-ph-getty-images-1
kate-nel-giorno-del-suo-matrimonio-con-sua-sorella-pippa
pippa-middleton

Tutti ricordano che nel giorno delle nozze reali tra il principe William e la bellissima Kate, la sorella Pippa riuscì a calamitare tutti flash per il vestito attillatissimo che indossava e con il quale ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Adesso, Kate non ricambierà il favore, distogliendo l’attenzione dalla secondogenita della famiglia Middleton, che si sposerà tra pochi mesi con il finanziere miliardario James Matthews. I due innamorati, 41 anni lui e 34 lei, diranno “Sì” nella chiesa di Saint Mark a Englefield nello stesso quartiere dove le sorelle sono cresciute.

matrimonio-di-kate-e-william-1
regali-di-nozze-kate-e-william
william-dinghilterra-kate-middleton-e-i-loro-due-figli-george-e-charlotte

Secondo alcune indiscrezioni, Kate potrebbe limitarsi a fare una lettura nel corso della cerimonia nuziale. I preparativi, comunque, sono ancora in fase di svolgimento e l’unica certezza è che Kate farà di tutto per non attirare l’attenzione su di sé.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!