“L’abito dei sogni” lo trovate… in libreria

Un abito deve essere in linea con le forme, con l’età, con l’atmosfera e non solo, con i gusti di chi lo indossa. E chi meglio di una professionista che quotidianamente disegna e propone queste creazioni può dare consigli e idee in merito? Basta affidarsi alla persona giusta per trovare l’abito dei sogni.

Messaggio pubblicitario

Ed ecco che è così che nasce “L’abito dei sogni. Come trovare l’abito perfetto ed essere felici”, il primo libro di Alessandra Rinaudo, fashion designer del brand della linea alessandrarinaudo.it e direttrice creativa di nicolespose.it.

Questo volume diventerà un punto di riferimento per tutte le ragazze che si vogliono sposare e non sanno da che parte iniziare con la scelta dell’abito, oppure hanno già le idee chiare, ma vogliono essere certe di fare la scelta migliore – spiegano dalla maison –. Un volume riccamente illustrato, corredato delle meravigliose immagini fornite da Alessandra Rinaudo, riconosciuta leader nel mercato degli abiti da sposa. Un libro da sfogliare, ma anche ricco di informazioni per trasformare il giorno più importante della propria vita in un giorno davvero indimenticabile: come abbinare scarpe e gioielli all’abito? Quale modello si adatta alla forma del proprio corpo? Come cambia la scelta della stoffa in base al tema o alla stagione?

Messaggio pubblicitario

Il libro, edito da Gribaudo, è da ieri in libreria.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Il viaggio di nozze
“L’abito dei sogni” lo trovate… in libreria