Look at Me – Operazione Sposa, il programma che unisce Beauty e Wedding

“Look At Me – Operazione Sposa” è il nome del nuovo programma che vede protagonisti esperti del settore beauty e spose pronte a pronunciare il loro “Sì” con il look migliore (Foto di Mediaset Infinity).

Messaggio pubblicitario

Ogni sposa sogna il look perfetto per il suo grande giorno. E trovarlo è la missione di un gruppo di esperti di beauty protagonisti, insieme a 6 donne prossime al matrimonio, di “Look at Me – Operazione Sposa”, disponibile da oggi 13 dicembre su Mediaset Infinity.

Il programma, condotto da Nicola Santini, offrirà un format innovativo, l’emozione di osservare il cambio look di 6 spose per le loro nozze e tante idee per un Wedding Look perfetto, dal trucco agli accessori da sposa.

Messaggio pubblicitario

Look at me – Operazione Sposa, il format che unisce bellezza e matrimonio

Protagonista del nuovo programma dedicato alle future spose è un team di 18 lookmaker provenienti da The Lookmaker Institute, centro di formazione d’eccellenza per il settore beauty con sedi a Milano, Roma e Bologna. 

Come si può notare dal trailer, i 18 esperti si troveranno di fronte a 6 spose e avranno un unico obiettivo: “Lo stile perfetto”. Naturalmente, per l’occasione più speciale che si possa immaginare: il giorno del matrimonio. 

Messaggio pubblicitario
Trailer del programma. Di Mediaset Infinity | Via Lifestyle Blog

In ogni puntata, 3 lookmaker cercheranno di convincere una sposa a sceglierli per il giorno del fatidico “sì”. Le fortunate partecipanti vivranno l’emozione di farsi rifare il look da veri esperti e di vedersi e sentirsi diverse; gli spettatori, invece, potranno osservare e prendere appunti (se necessario).

Le puntate

Come già anticipato, su Mediset Infinity saranno disponibili 6 puntate. Una sposa e 3 lookmaker per programma, questi ultimi in competizione tra loro. Agli esperti toccherà convincere la partecipante di turno a scegliere la propria proposta nuziale.

Messaggio pubblicitario

Un mix di trucco, abito e capelli che deve rispondere ai gusti della sposa e suscitarle emozioni e sensazioni positive. Non è ancora stata specificata la durata di ciascun episodio.

Messaggio pubblicitario

Come guardare il programma

Sei pronta a prendere appunti e trarre ispirazione per il tuo giorno speciale? O semplicemente ti piacciono hai un animo romantico e desideri condividere l’esperienza indimenticabile di alcune spose?

La foto mostra la locandina del programma Look at Me di Mediaset
Locandina del programma | Via Mediaset Infinity

“Look at Me – Operazione Sposa” sarà disponibile da martedì 13 dicembre su Mediaset Infinity. Per guardarlo, basta scaricare l’app su un dispositivo mobile o accedere al proprio account del servizio on demand di Mediaset dalla propria Smart TV. 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Fidanzamento Randy Fenoli, da “Abito da sposa cercasi” al Sì a Mete Kobal
Look at Me – Operazione Sposa, il programma che unisce Beauty e Wedding