Nuovo asset societario di Maison Signore, la maison guarda al futuro

Nuovo asset societario per Maison Signore. Uno dei brand “ambasciatori” del made in Italy più autentico si rinnova e presenta la nuova struttura societaria. 

Messaggio pubblicitario

Una mossa che fa da premessa a progetti proiettati al futuro, per costruire la new generation della maison


Maison Signore, brand campano tra i più affermati nel settore della Moda Sposa ed espressione della sartorialità italiana, si rinnova al vertice e fa il grande passo: proiettare il marchio nel futuro, costruendo le basi di quella che sarà la new generation dell’azienda. 

Messaggio pubblicitario

Sta infatti per insediarsi il nuovo asset societario. Il patron Gino Signore diventerà a tutti gli effetti CEO della società. Ad affiancarlo nel consiglio di amministrazione i due figli Camilla Elena ed Andrea Leonardo. 

Entrambi rappresenteranno la nuova anima del brand, lavorando a progetti innovativi e a una “identity” ancora più moderna. 

Messaggio pubblicitario
Anteprima dei bozzetti della nuova collezione Sposa di Maison Signore

Nuovo asset societario di Maison Signore, la new generation del brand

Camilla Signore contribuirà alla parte stilistica, dando una nuova visione – la sua – alle linee di abiti, che verranno poi sviluppate da tutto il reparto creativo.

Il debutto ufficiale del suo lavoro si vedrà nella collezione Helena, che verrà presentata al Sì SposaItalia Collezioni 2022, dall’1 al 4 aprile alla Fiera di Milano. Piccola anticipazione: “Una linea che racconta una donna e sposa moderne”.

Messaggio pubblicitario

Andrea Leonardo Signore invece sta già lavorando su un restyling completo della comunicazione del brand e presto presenterà insieme al padre tutti i cambiamenti che sono stati apportati.

Messaggio pubblicitario

Il cambiamento più grande è previsto nella linea Excellence che cambia nome e diventa Isabella. Un omaggio alla regina Isabella dal Balzo, nuora di Re Ferdinando, e vissuta tra Puglia e Campania.

In questa foto Camilla Signore di Maison Signore

La nuova collezione Sposa ispirata a 4 donne diverse

Il nuovo asset societario di Maison Signore si tradurrà, concretamente, in una nuova visione della Moda Sposa espressa in una collezione Sposa che racconta quattro donne differenti: Isabella (regale), Helena (sposa moderna), Sofia (sensuale) e Vittoria (romantica). 

“Questo nuovo asset – afferma Gino Signore – è la dimostrazione di come l’azienda sia in continua evoluzione. Ci stiamo concentrando sul futuro, partendo dalle evoluzioni tecnologiche che appartengono a questa nuova era. Altro aspetto importante é ascoltare sempre maggiormente le esigenze della nuova donna di oggi: evolutiva ed in continuo cambiamento rapido. Rimanere al passo con i tempi significa osare senza paura”. 

Questo annuncio è il primo di tanti che precede la partecipazione di Maison Signore a due manifestazioni importanti: Sì Sposaitalia Collezioni 2022 e la Barcelona Bridal Fashion Week, nelle quali il brand si presenterà con la sua nuova identità.

Altri eventi e sfilate saranno programmati anche in vista della New York Fashion Week.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Intimo da sposa: cosa si indossa sotto l’abito?
Nuovo asset societario di Maison Signore, la maison guarda al futuro