NYLBFW 2023: nella Grande Mela, torna a splendere la moda sposa nazionale ed internazionale

Partenza in grande stile per la NYLBFW 2023.

Quattro giorni, dal 10 ottobre a venerdì 13, per ammirare le nuove collezioni sposa dei più importanti brand internazionali. Ma non solo, la passerella parlerà anche italiano!
(In copertina, foto via cfda.com)

Messaggio pubblicitario

La NYLBFW 2023 è iniziata con i migliori propositi.

La kermesse che detterà le ultimissime tendenze in fatto di moda sposa, è tornata con quattro giorni dedicati alle maison più amate e glamour del panorama mondiale.

Messaggio pubblicitario

E poi tanti, tantissimi gli eventi che completano il calendario, fitto di incontri e di party a tutto scintillio, con un pizzico di Made in Italy pronto ad affascinare anche il pubblico Oltreoceano.

NYLBFW 2023, i primi brand in passerella

Fin dalla prima giornata, la Bridal Fashion Week di New York punta a dettare le ultimissime tendenze sposa 2024.

Messaggio pubblicitario

Ad aprire le sfilate è stato un grande nome della moda sposa, Enaura, seguito dal brand colombiano Francesca Miranda, Anne Barge e soprattutto da Berta che torna a calcare le passerelle.

E ancora, al Centro 415 sono andate in scena le collezioni di Badgley Mischka e di Yellow by Sahar.

Messaggio pubblicitario

In passerella non sono mancate le nuove collezioni di Monique Lhuillier e Pronovias, che ha portato in scena anche la proposta di Vera Wang.

Messaggio pubblicitario

Hudson Yards è stato, invece, il teatro della presentazione della nuova collezione di Ines di Santo. È stata la maison Justin Alexander Signature a chiudere la prima giornata di eventi a New York.

New York Bridal Week, le emozioni continuano

La quattro giorni continua con un fitto programma di sfilate e presentazioni.

  • Mercoledì 11

Grande attesa per la sfilata The Atelier Couture che aprirà la seconda giornata. Il professor Jimmy Choo sarà infatti presente per la prima volta alla New York Luxury Bridal Fashion Week con la sua nuova collezione.

Ci si sposterà, poi, nel quartieri super glam di Soho e a Noho per la passerella di Galia Lahav e di Honor.

A seguire sarà la volta di Julie Vino e, infine, dietro le mura del Lotos Club, darà il via alla sua sfilata Nardos.

  • Giovedì 12

Le emozioni continuano giovedì 12.

La giornata inizierà con la sfilata di Lihi Hod e di Alexandra Grecco per proseguire nell’iconica sala da ballo del Saint Regis con la passerella di Ese Azenabor.

Grand finale con la sfilata di Morilee Madeline Gardner che con tutti i suoi ospiti festeggerà il suo 70° anniversario con un ricevimento nella leggendaria Carnegie Hall.

La sfilata di Ines di Santo @nylbfw | Via Instagram

Peter Langner, Michela Ferriero e tutti gli italiani alla NY Luxury Bridal Week 2023

La NY Luxury Bridal Fashion Week parla anche italiano. A partire da Peter Langner che sarà tra i protagonisti della seconda giornata di sfilate.

Lo stilista, tra i massimi rappresentanti della haute couture Made in Italy, presenterà mercoledì 11 in anteprima la nuova collezione Sposa & Sera 2024 “La Responsabilità della Bellezza”.

Il nome della collezione focalizza l’attenzione sul lavoro del couturier nella realizzazione dei suoi abiti, dalla progettazione al prodotto finale, attraverso l’uso di risorse rinnovate e di materiali sostenibili.

La sfilata sarà preceduta da un video che mostra, dietro le quinte, tutte le tappe della lavorazione degli abiti nell’atelier di Milano e l’impegno di Peter Langner nel creare Bellezza con responsabilità.

Alla NY Luxury Bridal Fashion Week sarà presente anche il Sì Sposaitalia Collezioni.

Un evento nell’evento, in collaborazione con l’esclusiva Melange de Blanc, con uno spazio espositivo dedicato ad una selezione di sei brand che rappresentano il Made in Italy nella Grande Mela.

Michela Ferriero, Maria Pia Creazioni, Le Spose di Giò, Capri Sposa, Luisa Sposa e Carla Accessori abiti da sposa mostreranno le loro nuove collezioni 2024. 

Dai party al digital, tutti gli eventi della New York Bridal Fashion Week 2023

Il calendario della NY Luxury Bridal Week si completa, come sempre, con i tanti eventi che ruotano attorno alla Catwalk.

Martedì 10 si sono accesi le luci della nuova boutique di Mark Ingram sulla Madison Avenue mentre, questa sera, sarà il tempo di fare festa con l’esclusivo One Fine Day’s Sunset Cocktail Party affacciati ad ammirare il mozzafiato skyline di New York.

@nylbfw | Via Instagram

Sulla passerella girevole della Melange De Blanc si potranno, infine, gustare i vostri cocktail.

Tante, poi, le presentazioni sulla piattaforma digital delle NY Luxury Bridal Fashion Week come quelle di Claire Pettibone e Rita Vinieris.

Da non perdere anche l’inaugurazione della nuova boutique di Amsale a Soho.

E poi gli appuntamenti one-to-one per scoprire le collezioni Fall dei brand più amati come Ramona Keveza, Wonà Concept & Eva Lendel, Eisen Stein, Milla Nova, Scorcesa, Sareh Nouri, Yolancris, Jesus Peiro e tanti, tanti altri.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Dalla moda agli eventi: i matrimoni luxury di RP Wedding & Events
NYLBFW 2023: nella Grande Mela, torna a splendere la moda sposa nazionale ed internazionale

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.