Olfattivo, Orazio Tomarchio presenta le nuove fragranze La Truccheria Cherie

Georgette, Agrabah e 800A: si chiamano così le tre nuove fragranze firmate La Truccheria Cherie e che saranno presentate a Catania, sabato 18 marzo, in occasione di “Olfattivo”. 

Il make-up artist Orazio Tomarchio condurrà i suoi ospiti in un percorso multisensoriale, che sarà anche occasione di rinascita culturale per la città.

Messaggio pubblicitario

L’arte del profumo, quintessenza di bellezza, diventa l’occasione di una rinascita culturale per la valorizzazione del territorio.

È così, con questo intento, che nasce “Olfattivo”, l’esperienza multisensoriale firmata dal make-up artist Orazio Tomarchio.

Sabato 18 marzo, alle ore 19, la Cappella Bonajuto, a Catania, ospiterà un evento magico e mistico insieme: un vero e proprio viaggio onirico, tra essenze ed emozioni, alla scoperta di “Georgette”, “Agrabah” e “800A”, le nuove fragranze di casa La Truccheria Cherie.

“L’evento è nato per risvegliare i sensi di una città assopita, anzi ormai assuefatta all’odore dell’inciviltà e in cui vogliamo portare una ventata di aria nuova, intrisa di eleganza e bellezza”, sottolinea Orazio Tomarchio.

Il make-up artist Orazio Tomarchio

Olfattivo, si presentano le 3 nuove fragranze firmate La Truccheria Cherie

Così, guidati da una voce narrante, gli ospiti avranno la sensazione di vagare nel quartiere Civita di Catania dove, tra viuzze, palazzi storici e scorci popolari, si aggirano le tre anime di Georgette, Agrabah e 800A, legati fra di loro da un groviglio fatto di amore e passione.

Georgette è una donna elegantissima e indipendente, che non nasconde i suoi anni: in una sartoria piena di stoffe, come quelle che si incontrano in via Manzoni, è impegnata a creare un abito su misura per raggiungere il suo nuovo amore. 

Agrabah è un uomo che arriva dal Medio Oriente e ama dissetarsi sorseggiando un liquore di datteri e cannella. Rappresenta una fragranza decisa e speziata, dall’effetto stupefacente.

800A, infine, rappresenta un vero e proprio inno alla cultura popolare siciliana. Con le sue note intense di legno, scotch e pelle, racconta di un uomo dal passato misterioso, ora seduto su una poltrona in pelle mente beve un bicchiere di whisky e guarda il camino che sta per spegnersi.

Messaggio pubblicitario

Olfattivo, l’evento multisensoriale di scena sabato 18 marzo

Appuntamento, dunque, a sabato 18 marzo con “Olfattivo”, per scoprire le tre nuove fragranze de La Truccheria Cherie, nate dalla sensibilità estetica di Orazio Tomarchio.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Donne per le donne, le signore della moda sposa insieme per l’8 marzo
Olfattivo, Orazio Tomarchio presenta le nuove fragranze La Truccheria Cherie