Privitera Eventi torna a Sanremo: La Fenice ospita ancora “Oltre il Festival”

Privitera Eventi torna a Sanremo per il secondo anno consecutivo in occasione di “Oltre il Festival”.

Dal 5 all’11 febbraio, la Serra La Fenice accoglie eventi, intrattenimento e incontri che ruotano attorno al 73° Festival della Musica Italiana.
(In copertina e nell’articolo, foto via ufficio stampa Privitera Eventi)

Messaggio pubblicitario

Privitera Eventi installa per il secondo anno consecutivo la Serra La Fenice a Villa Nobel a Sanremo.

L’azienda, punto di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di tendostrutture e allestimenti per matrimoni, cerimonie ed eventi, con la sua struttura ecosostenibile, dopo la Nobel Week, occoglie ancora una volta gli incontri di “Oltre il Festival”.

Messaggio pubblicitario

L’innovativo format di intrattenimento ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset ospita incontri tra influencer, celebs internazionali, giornalisti e case discografiche.

Privitera Eventi torna a Sanremo: eventi e incontri a Villa Nobel

Dai matrimoni al Festival di Sanremo, Privitera Eventi non smette di incantare con la sua Serra La Fenice.

Messaggio pubblicitario

Con i suoi 400 metri quadrati, La Fenice si inserisce alla perfezione nel contesto architettonico di Villa Nobel, casa sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno tra musica, entertainment ed ospiti vip.

In questa foto la Serra La Fenice di Privitera Eventi a Sanremo a Villa Nobel. Sulla facciata in vetro è riprodotto il viso sorridente di Amadeus

La Serra La Fenice, diventa così l’esclusiva sede di eventi, incontri e intrattenimento tra addetti ai lavori e i protagonisti della musica nazionale ed internazionale.

Messaggio pubblicitario

“Essere presenti per il secondo anno al Festival della Canzone Italiana con la nostra serra La Fenice è un grande successo e un segno di continuità nei progetti con il Consorzio Idee Itineranti. ha detto Massimo Privitera, socio di Privitera Eventi.

Messaggio pubblicitario

La serra La Fenice, tra sostenibilità e cucina gourmet

Presentata al Fuorisalone della Milano Design Week nel 2019, la Serra La Fenice quest’anno ospita anche il Ristorante Cristal Gourmet, dove rinomati Chef sorprendono gli invitati con raffinati Business Lunch.

In questa foto un dettaglio della Serra La Fenice con il cartello del ristorante Cristal Gourmet e la riproduzione del viso di Amadeus

Dedicata al tema della rinascita e del riutilizzo, La Fenice si presenta come una struttura modulare in ferro e policarbonato cristallino, raffinata, leggera e perfettamente adattabile ad ogni esigenza, contesto architettonico e stile di nozze.

In questa foto l'interno della Serra La Fenice con gli ospiti di "Oltre il Festival". L'interno de La Fenice è decorato con lampadari in cristallo e archi di fiori

Si tratta infatti di una struttura perfetta e scenografica per eventi privati e matrimoni.

Se fino a pochi anni fa le tendostrutture venivano usate solo come piano B per salvaguardare lo svolgimento del ricevimento in caso di brutto tempo, ora vengono scelte come parte integrante di tutto il progetto creativo del matrimonio

Gli ospiti esclusivi della Serra La Fenice a Sanremo 73

Tanti gli ospiti confermati che si alterneranno a Villa Nobel, tra cui: Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Maria Sole Pollio, Romina Pierdomenico, Max Brigante, Lucilla Agosti, Fernando Proce, Regina, Sabrina Bambi, Giulia Salemi, Chiara Francini, Tamara Donà, ClioMakeUp, Michela, il coach delle unghie, Veronica Pellegrino, Alan Palmieri, Georgia Passuello, Arianna Bertoncelli, Linda Pani.

In questa foto la facciata della Serra La Fenice a Villa Nobel a Sanremo con le riproduzioni dei visi di Amadeus e Gianni Morandi

Nella lista degli ospiti attesi compaiono invece, oltre ai 28 cantanti in gara, Chiara Ferragni, Fedez, Gianni Morandi, Francesca Fagnani, Paola Enogu, Mahmood, Blanco, Piero Pelù, Francesco Renga, Jolanda Renga, Nek, Achille Lauro, Annalisa, La Rappresentante di Lista, AL Bano, Massimo Ranieri, Vanni Oddera, Alberto Biancheri, Giuseppe Faraldi, Silvana Ormea.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Partecipazioni di nozze di Zankyou, per inviti ad alto tasso di stile
Privitera Eventi torna a Sanremo: La Fenice ospita ancora “Oltre il Festival”