Sì Sposaitalia: tra innovazione e tradizione, appuntamento a Milano con l’alta moda sposa

Sì Sposaitalia Collezioni si prepara al suo ritorno dal 22 al 25 maggio 2015 a fieramilanocity. L’appuntamento fieristico si conferma un punto di riferimento per la produzione Made in Italy e un importante luogo d’incontro per gli operatori del settore bridal fashion. A Sposaitalia i migliori operatori provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento per confrontarsi su novità e tendenze e individuare nuovi orizzonti di sviluppo nel mercato.

Messaggio pubblicitario

E in questo 2015 non mancheranno le novità. In primo luogo la sezione Designer, un’area dedicata alla creatività stilistica dove i grandi nomi del design si affiancano a nuovi talenti sia italiani che internazionali: lo spazio si presenterà come un meltin’ pot di stili e abbinamenti, all’insegna di un alto livello di sartorialità e originalità.
Tra i nuovi ingressi di questa sezione lo stilista Antonio Riva, Eliza Jane Howell, Victoria Kyriakides, Charlie Brear e Claudio di Mari che affiancheranno, tra gli altri, David Fielden, Giuseppe Papini, Alessandra Rinaudo e Leila Hafzi.
Facis, dopo alcune edizione, rientra nell’area Men’s Wear che vedrà anche la riconferma di Archetipo e Maestrami Cerimonia. Per il settore cerimonia tra gli altri saranno presenti Musani, Pastore Couture, Sonia Pena e Maria Coca.

Accanto alle novità, grandi conferme di eleganza e stile grazie alla presenza dei brand storici italiani come Nicole Spose, Valentini, Amelia Casablanca, Luisa Sposa e Dalin che a Sposaitalia scriveranno un ulteriore capitolo della loro storia di pregio ed eccellenza nel settore.

Messaggio pubblicitario

Sempre sul fronte della qualità espositiva, l’eccellenza della tradizione raggiunge Sposaitalia anche attraverso le realtà della regione Sicilia. L’ente regionale ha scelto di essere rappresentata da 11 aziende che esporranno in fiera le loro migliori creazioni, in linea con la qualità della tradizione tessile siciliana che in mostra si offrirà agli operatori in un prezioso confronto con i brand italiani e quelli d’oltre confine.

Si conferma anche quest’anno una decisa partecipazione dei buyer: per implementare la presenza dei compratori internazionali, anche quest’anno, grazie alla collaborazione con ICE-ITA (Italian Trade Agency), visiteranno la manifestazione le delegazioni provenienti da tutto il mondo.
Non mancherà all’appello il calendario delle sfilate, fondamentale per osservare l’abito indossato e un’importante passerella che nel corso delle ultime edizioni di Sposaitalia ha reso la manifestazione un momento di vitale confronto tra stili e tendenze e un’occasione unica di visibilità per le nuove collezioni.

Messaggio pubblicitario

Si Sposaitalia Collezioni si conferma dunque un prezioso appuntamento per incontrare operatori italiani e stranieri del settore abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori.
Un rendez-vous imperdibile che, anche nel 2015, è il place to be per la moda nuziale di tutto il mondo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
All’ora dell’aperitivo incontratevi… Con il design!
Sì Sposaitalia: tra innovazione e tradizione, appuntamento a Milano con l’alta moda sposa