Sposa 2016, a Roma protagonisti gli abiti di Nicole Fashion Group

Fervono i preparativi per il Roma Fashion Show, l’evento di presentazione delle nuove collezioni Bridal 2016 di Nicole Fashion Group. L’appuntamento, imperdibile per buyer, appassionati di wedding, stampa di settore e fashion blogger, sarà dal 18 al 21 aprile prossimi.
Novità di quest’anno è la giornata interamente dedicata alle spose: martedì 21 potranno infatti visionare le nuove collezioni, fissare un incontro con la fashion designer Alessandra Rinaudo e soprattutto partecipare ad un grande concorso che farà vincere l’Abito dei Sogni alla sposa più fortunata!

Messaggio pubblicitario

Location di questi quattro giorni, all’insegna di abiti sensazionali e mondanità, sarà la meravigliosa cornice del Marriott Park Hotel a Roma, trasformata per l’occasione in uno scenografico showroom. Le danze si aprono nella serata di sabato 18 con il momento più atteso e glamour: la sfilata. A scendere in passerella, protagoniste indiscusse dell’evento, le linee firmate da Alessandra Rinaudo, direttrice creativa del gruppo Nicole.
La magia della catwalk sarà come sempre coronata da una cena di gala, a base delle più deliziose specialità della cucina tradizionale italiana, e seguita da un’intrattenimento musicale.

Assoluta protagonista dell’evento sarà l’elegante Alessandra Rinaudo che, dopo aver deliziato il suo pubblico, le spose e gli atelier che l’hanno ospitata con la seconda serie del programma televisivo “L’Abito dei Sogni”, in questo contesto presenterà anche il suo nuovo e curioso libro su come trovare l’abito perfetto per il giorno più importante di una donna: “L’Abito dei Sogni”.
Lo spettacolo sarà a 360°, poliedrico e trasversale a tutte le forme espressive: non solo moda ma anche musica, arte, e multimedialità.

Messaggio pubblicitario

La dimensione del sogno, e del romanticismo glamour pervade più che mai lo stile delle collezioni 2016: abiti da sogno, dove la modulazione dei volumi spazia dalle gonne importanti e classicheggianti, alle linee più sensuali e moderne che riecheggiano il concetto di leggerezza e di lusso raffinato, in una ricerca di eleganza sofisticata e moderna. I volumi sono calibrati, i colori evanescenti, l’uso del pizzo particolare e originale, le scollature sensuali e inedite.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sposa 2015, la collezione di scarpe firmata… Enzo Miccio
Sposa 2016, a Roma protagonisti gli abiti di Nicole Fashion Group