Regali di nozze, le idee per far felici gli sposi (e non stressarci!)

di Angela Abbate

Messaggio pubblicitario

C’erano una volta, e ci sono ancora, le fedi nuziali. Sono queste sicuramente il regalo più gettonato che i testimoni di nozze o una coppia particolarmente vicina agli sposi regala a chi si appresta a dire «Sì». Ma se non c’è una lista nozze che vi orienta o se invece siete in cerca di idee originali per un regalo a dei cari amici prossimi al matrimonio, potrete trarre ispirazione da qualche suggerimento. Ecco quindi alcune idee particolari e, perché no, divertenti, per un regalo di matrimonio che lascerà il segno.

Se si tratta di una coppia con spirito d’avventura, perché non regalare loro delle emozioni ad alta quota? Potrete scegliere tra un volo, rigorosamente biposto, in parapendio o un lancio di paracadutismo o ancora un volo in elicottero, magari verso una destinazione romantica.

Messaggio pubblicitario

Se lei riesce a carbonizzare anche un uovo in camicia, allora l’idea giusta potrebbe essere un corso di cucina o un cuoco a domicilio, almeno per sopravvivere al rientro dal viaggio di nozze.

Coppie tecnologiche apprezzeranno una videocamera ultramoderna per non perdere neanche un momento del viaggio di nozze o un home theater per gli appassionati di cinema, ovvero ancora un lettore di e-book o l’orologio intelligente con cui leggere e-mail e ricevere notifiche dal proprio smartphone.
A quelle giovani e appassionate di musica si può regalare il concerto del loro artista preferito, magari all’arena O2 di Londra.

Messaggio pubblicitario

Di sicuro gradimento per la coppia super stressata ci sono i soggiorni relax: un weekend di coccole in qualche mega spa, una notte in una dimora dalle Mille e una notte o un paio di giorni a cavallo immersi nella natura. Se la sposa non è molto freddolosa, potreste optare per regalare un pernottamento in igloo, ma in questo caso serve essere davvero «accollativi», pena la fine di una lunga amicizia.

Se lui non fa altro che correre tutti i santi week-end e lei non salta un giorno di palestra, via libera ad un corso di immersione, una giornata al parco avventura o un one-day golf. Agli amanti del mare potrebbe piacere ricevere un’uscita in barca a vela o a bordo di un’imbarcazione di lusso, con chef a bordo, che segue rotte personalizzate per portarli magari alla spiaggia dove si sono dati il primo bacio.

Messaggio pubblicitario

Adatti a coppie stile «Isola dei famosi» un corso di rafting o di sopravvivenza, roba che poi il matrimonio gli sembrerà una strada in discesa. Regali adrenalinici possono essere anche la guida di una grande macchina da corsa,come una Ferrari o una Lamborghini, o un corso di arrampicata, magari su mura lisce, che può sempre essere utile per sopravvivere alla vita quotidiana.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposa 2016, a Roma protagonisti gli abiti di Nicole Fashion Group
Regali di nozze, le idee per far felici gli sposi (e non stressarci!)